Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Messaggioda sposina » gio mag 06, 2010 3:37 pm

oggi dato che siamo a -2 giorni dal matrimonio :shock: riprendo gli antitraspiranti...mi è arrivato l'odaban per le ascelle e credo che lo metterò a partire da stanotte, mentre ieri notte ho ripreso le applicazioni di antihydral alle mani e se riesco stanotte lo metto anche ai piedi...tra l'altro ieri sera mi hanno fatto l'addio al nubilato e non vi dico che brutto col problema che abbiamo sapere che ci potrebbe capitare qualsiasi cosa :shock: mi hanno bendata e fatta camminare x un lungo tragitto, non riuscivo a tenere la situazione sotto controllo...a un certo punto mi volevano mettere le manette e lì ho sclerato :lol: ho chiesto di togliere tutto e di passare una serata tranquilla, altrimenti mi sarei incavolata...poi dopo sono arrivati i ragazzi e quando sono stata accanto al mio lui mi sono tranquillizzata :oops: il resto della serata è stato divertente, ma quella benda non vi dico dove l'avrei ficcata alle mie amiche!!! :evil: :lol:
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Tyler » sab mag 08, 2010 5:06 pm

Proprio ora si sentono le campane che suonano la musichetta del matrimonio nel mio paese, magari è proprio il tuo! comunque tanti auguri.
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda massimilianos » lun mag 10, 2010 12:00 pm

Anche a me un bruciore tremendo perché al mattino non ho tolto subito la crema e in effetti crema + sudore = acido
Mani irritate per un pò...
Adesso proverò con olio di mandorla e tra pochi giorni ritento con la iono.
massimilianos
Principiante
Principiante

Messaggioda sposina » mar giu 01, 2010 12:17 pm

Tyler ha scritto:Proprio ora si sentono le campane che suonano la musichetta del matrimonio nel mio paese, magari è proprio il tuo! comunque tanti auguri.

grazie tyler in effetti è andato tutto alla grande! è stato il giorno più bello della mia vita e me lo sono goduto appieno ballando e divertendomi col mio amore, sarà stata la tranquillità di essere "coperta" dagli antitraspiranti, sarà stata la gioia e la frenesia del momento che non mi ha fatto pensare alla sudorazione, fatto sta che non ho sudato e ho trascorso una bellissima giornata. x la cronaca dopo in crociera si sono presentati gli effetti dell'antidral sulle mani, infatti ho avuto delle specie di crosticine gialle per vari giorni e ancora adesso qualche macchia è rimasta sulla mano sinistra, per cui non mi sogno di riprendere le applicazioni almeno finchè non spariscono del tutto questi effetti collaterali. In ogni caso ne è valsa assolutamente la pena :D
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Scorpio » mar giu 01, 2010 4:30 pm

sposina ha scritto:
Tyler ha scritto:Proprio ora si sentono le campane che suonano la musichetta del matrimonio nel mio paese, magari è proprio il tuo! comunque tanti auguri.

grazie tyler in effetti è andato tutto alla grande! è stato il giorno più bello della mia vita e me lo sono goduto appieno ballando e divertendomi col mio amore, sarà stata la tranquillità di essere "coperta" dagli antitraspiranti, sarà stata la gioia e la frenesia del momento che non mi ha fatto pensare alla sudorazione, fatto sta che non ho sudato e ho trascorso una bellissima giornata. x la cronaca dopo in crociera si sono presentati gli effetti dell'antidral sulle mani, infatti ho avuto delle specie di crosticine gialle per vari giorni e ancora adesso qualche macchia è rimasta sulla mano sinistra, per cui non mi sogno di riprendere le applicazioni almeno finchè non spariscono del tutto questi effetti collaterali. In ogni caso ne è valsa assolutamente la pena :D

auguri, anche se in ritardo :wink:

visto che lo stress e il pensare ad altre cose ben più importanti riduce l'iper ? Successe lo stesso il giorno della mia laurea
Scorpio
Esperto
Esperto

Messaggioda robbina » lun giu 07, 2010 2:36 pm

Ciao a tutti voi volevo chiederti se mi potete spiegare cosa vuol dire effetto simpson (la pelle diventa gialla??) e l'effetto piscina?? grazie :wink:
robbina
Pratico
Pratico

Messaggioda Threep » mar giu 22, 2010 12:10 am

auguroni!!!! comunque non disperare! se gli antitraspiranti non dovessero funzionare al 100% c'è sempre la ionoforesi. io sono un grande fan della iono, mi ha cambiato la vita!!!
Threep
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti