Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Forum sugli antitraspiranti.

Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Messaggioda sposina » ven apr 23, 2010 8:52 am

Della serie abbiamo fatto 30...facciamo 31! ho comprato pure l'Antihydral per questa benedetta iperidrosi palmare...vediamo se almeno lei riesce a farmi vivere serenamente il giorno del matrimonio! :D
la cremina magica mi è arrivata da pochissimo, l'ho messa solo x 2 notti quindi ancora non posso dire che faccia miracoli... ieri come primo giorno avevo le mani umidicce come al solito, stamattina sono ancora in casa asciuttissima ma in casa non faccio testo...appena esco vi dico :mrgreen: cmq ho già le mani secchissime nonostante dopo aver lavato via la crema metto subito olio di mandorle dolci; in più stamattina è comparso anche l'effetto polpastrelli raggrinziti, certo è minimo e se non avessi letto dell'effetto piscina manco me ne sarei accorta...ma ormai visto che conosco a memoria tutti gli effetti collaterali al minimo sorgere li noto subito :mrgreen:

ps:mi sono arrivate anche le gocce di salvia che avevo ordinato su consiglio di una forumina, come l'antiydral anche queste hanno le istruzioni in tedesco, mi aiutate per la traduzione sul dosaggio? riporto solo questa parte perchè sarebbe difficile riscrivere tutte le istruzioni in tedesco :mrgreen:

Wie ist Salvysat Burger einzunehmen?

Wenden Sie Salvysat Burger immer genau nach Anweisung des Arztes an. Bitte fragen Sie bei Ihrem Arzt oder Apotheker nach, wenn Sie sich nicht ganz sicher sind. Soweit nicht anders verordnet:
Zur innerlichen Anwendung: 3 mal taglich 40-60 Tropfen (2-3 ml) Salvysat Burger einnehmen.
Zur auberen Anwendung: Zum Gurgeln und zum Spulen des Mund - und Rachenraum: 5-10 ml (1-2 Essl.) Salvysat Burger auf ein halbes Glas Wasser mehrmals taglich gurgeln oder den Mund - und Rachenraum spulen.

io più o meno ho capito così:

Come prendere Salvysat Burger?

Salvo diversa prescrizione del medico/farmacista:

Per uso interno: 40-60 gocce tre volte al giorno (2-3 occupare ml) di Salvysat Burger.
Per l'applicazione esterna: per gargarismi e bobine della bocca - e la gola: 5-10 ml (1-2 cucchiai). Burger Salvysat in mezzo bicchiere d'acqua diverse volte gargarismi al giorno, o riavvolgere la bocca - e la gola.

ovvio che a me interessa l'uso interno...vorrei capire solo se prendere le gocce con l'aggiunta d'acqua o meno :?

ps: cmq qui ho trovato il "bugiardino" completo

http://www.juvalis.de/daten/pdf/1715511.pdf

ma non posso tradurlo perchè è un immagine non un testo! chi mi aiuta? :roll:
sposina
Pratico
Pratico

Re: Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Messaggioda sposina » sab apr 24, 2010 3:27 pm

in attesa che mi aiutiate con la traduzione per le gocce di salvia vi aggiorno sull'Anthiydral:

oggi dopo la terza applicazione consecutiva ho visto i primi risultati: sono stata in chiesa a un matrimonio di una mia amica e per la prima volta dopo millenni le mani non hanno sudato! :D ho dato il segno di pace alle altre persone senza fare i soliti gesti di sempre, asciugare la mano destra col fazzoletto...oppure passarla sul giubbino di cotone...niente di tutto ciò!! l'unica cosa che facevo ogni tanto era passarmi il palmo sul braccio o altri punti di pelle che sapevo asciutti, per controllare se la mano sudava... e non sudava!! è stato fantastico, una cosa mai provata prima. Unica nota dolente: stamattina ho usato la mano destra per farmi uno scrub, quindi l'ho tenuta un pò intrisa nell'acqua....beh quando l'ho tolta mi sono spaventata :shock: era raggrinzita da far paura!!! mi hanno fatto impressione non tanto i polpastrelli quanto i palmi.... poi ho messo l'olio di mandorle dolci come sempre e dopo una decina di minuti la mano è tornata normale...ecco io spero solo di riuscire a "tenere a bada" questi effetti collaterali, perchè per il resto sono già contentissima dei risultati dopo solo 3 notti di applicazione!!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Scorpio » sab apr 24, 2010 3:41 pm

ciao. Ho visto solo ora il tuo post e quindi ti ho inviato già un PM.
Se hai uno scanner prova ad utilizzare un programma di riconoscimento dei caratteri così da trasformarlo in word. Dovresti riuscire ad aprirlo nel programma come file immagine...nel caso fosse impossibile bhe....stampalo e scannerizzalo :mrgreen:
Scorpio
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » lun apr 26, 2010 10:01 am

Ciao Sposina,
hai letto qui?
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda sposina » lun apr 26, 2010 10:08 am

abax ha scritto:Ciao Sposina,
hai letto qui?

si abax su Antihydral ormai sono un'enciclopedia :mrgreen: ho letto tutte le pagine del forum e tutte le esperienze che lo riguardano! ieri notte ho fatto la quinta e ultima applicazione, ora sulle mani mi fermo un pò e vediamo come va :wink: stasera ho intenzione di cominciare un ciclo su piedi e ascelle...visto che sulle mani pare aver funzionato abbastanza bene! certo un leggerissimo umidiccio ogni tanto compare, ma per il momento sono più che soddisfatta!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda sposina » mar apr 27, 2010 2:49 pm

ieri notte prima applicazione di antihydral sulle ascelle...tutto tranquillo, x il momento nessuna irritazione che era la cosa che + temevo. Stamattina sono andata al mercato e causa il caldo scoppiato improvvisamente mi sono ritrovata con un alone sul maglioncino leggero bianco... vedremo nei prossimi giorni come va :wink: quanto alle mani gli effetti collaterali sembrano farsi più evidenti dopo la sospensione: ieri sera i polpastrelli si sono raggrinziti in maniera oscena solo tenendo in mano un bicchiere contenente gelato :shock: quindi si raggrinziscono non solo con l'acqua ma pure col freddo :shock: stamattina poi ho lavato i capelli (quindi ho avuto le mani bagnate x 10 min. circa) e nn vi dico come si erano ridotte...stavo per farvi una foto ma poi non vi volevo spaventare :lol: una roba oscena...poi con la solita crema nutriente dopo un pò l'effetto è sparito...ora sono solo secche e sono comparse delle righe bianche soprattutto sulla mano destra.
A presto per i prossimi aggiornamenti!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Geko » mar apr 27, 2010 4:50 pm

comunque io te lo avevo detto......pochissima crema e per 2 sere consecutive....si inizia piano altrimenti gli effetti collaterali sono assurdi.....troverai fastidioso fare la doccia a questo punto......io credo proseguirò con 2 applicazioni settimanali non consecutive....
Geko
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Antitraspiranti