e adesso....???

Forum sugli antitraspiranti.

e adesso....???

Messaggioda chicchetta » ven feb 09, 2007 3:33 pm

ciao a tutti....
avevo scritto qlc tempo fa...finalmente avevo trovato il coraggio di parlare al dermatologo della mia iperidrosi ascellare...
mi aveva consigliato lo spyrial...ho notato una diminuzione della sudorazione...che continua ad essere ancora invalidante e fastidiosissima e mi fa sentire davvero in grandissimo imbarazzo...
e adesso chiedo a voi..qual'è il passo successivo allo spyrial???
possibilmente qlc che nn debba essere prescritto dal medico e che sia qlc che si trova in farmacia....
grazie a tutti di cuore!!!
chicchetta
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » ven feb 09, 2007 3:42 pm

Ciao Chicchetta,
pare che i dermatologi, in gran maggioranza, non sappian che esistono antitraspiranti più "forti", e quindi tutti consiglian quello...ci sono quelli con dosi maggiori di cloruro d'alluminio, oppure l'Anth...se vedi i topic in rilievo puoi dare un'occhiata.
La ricetta serve solo per la galenica, gli altri li ordini (telefono, fax, Internet...), oppure il Persp... (e, anche se in poche farmacie, l'Apax...) li puoi ordinar direttamente in farmacia...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda shadow » ven feb 09, 2007 10:29 pm

Ciao chicchetta, mi ricordo di te!

Forza, non ti arrendere... Abax ti ha già dato indicazioni chiare... noi tutti siamo qui per qualsiasi cosa tu possa aver bisogno... ma l'importante è che tu ti tenga su col morale! Facci sapere e chiedi quello che vuoi...

In bocca al lupo!!
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti