Antihydr*l per iper ascellare

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Ire.fi » mar apr 17, 2007 5:30 pm

Dai Moth! Tranquilla! Provi un altro ciclo... se ti va puoi testare la doppia applicazione... se non funziona nemmeno a questo giro ci sono sempre gli antitraspiranti a base di cloruro di alluminio... li hai mai provati? di solito sono più efficaci per l'iper ascellare anche se provocano nella maggior parte dei casi irritazioni alla pelle...
Ire.fi
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: sab gen 27, 2007 10:15 pm
Località: provincia di firenze

Messaggioda moth » mar apr 17, 2007 7:00 pm

dunque devo confermare quanto detto prima..oggi pomeriggio sono uscito con la mia solita t shirt nera (purtroppo..) e ovviamente si è pezzata..
faccio un paio di giorni di pausa e casomai proverò la doppia applicazione: quindi una al pomeriggio e una alla sera ad esempio?

ah un dubbio che potrà anche essere stupido..ma per caso può dare problemi con l'assunzione della pillola?
moth
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:51 pm

Messaggioda Bylbo » mar apr 17, 2007 7:09 pm

Ciao moth, hai già provato altri tipi di antitraspiranti? Te lo chiedo perchè solitamente antihydr*l è efficace per mani e piedi...mentre per le ascelle funzionano meglio altri prodotti. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda shadow » mar apr 17, 2007 9:20 pm

Ciao moth!

Dunque, per la pillola credo non ci siano problemi: l'antitraspirante ha un effetto locale, non entra in circolo. Invece può darsi che la pillola, essendo a base ormonale, abbia un effetto sulla tua sudorazione. Hai notato qualcosa?

Per l'anthiydral: non hai notato nessun miglioramento? Magari sospendi per qualche giorno e poi facci sapere... se no non scoraggiarti e ritenta!! Guarda, nel mio caso il prodotto funziona meglio sulle ascelle che su mani e piedi... è tutto molto soggettivo...
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
Avatar utente
shadow
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 328
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda moth » ven apr 20, 2007 7:23 pm

dunque shadow ..la pillola dovrei iniziare a prenderla a breve quindi mi informavo per tempo, ma ti farò sapere :wink:
ma, così per curiosità, a te ha fatto effetto "al primo colpo"?

bylbo in effetti è il primo prodotto che uso e vedere questi risultati scoraggianti mi demoralizza un po'.. :lol:
comunque sto facendo una pausa..tra qualche giorno riprenderò..incrociamo le dita nel frattempo! :D
moth
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:51 pm

Messaggioda abax » sab apr 21, 2007 11:23 am

moth ha scritto:
bylbo in effetti è il primo prodotto che uso e vedere questi risultati scoraggianti mi demoralizza un po'.. :lol:
comunque sto facendo una pausa..tra qualche giorno riprenderò..incrociamo le dita nel frattempo! :D

Coraggio Moth, gli effetti degli antitraspiranti variano sia tra persona e persona, sia tra prodotti simili usati dalla stessa persona...non demordere! 8)
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda moth » sab apr 28, 2007 7:00 pm

..sono sempre qua :lol:
sempre in pausa da antih*dral visto che mi sono ritrovata le ascelle praticamente in fiamme..e per di più con un odore abbastanza fastidioso..
comunque sto superando entrambi..il primo problema con una crema idratanete, il secondo(venuto fuori dopo l'applicazione di ani...) con il cristallo di potassio..pensavo fosse una baggianata, invece :shock:

appena mi sarò ripresa farò un nuovo tentativo con antih*dral..al massimo se dovessi fallire anche stavolta passerò ad un altro antitraspirante..che ve ne pare?
moth
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:51 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron