FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio gen 18, 2018 4:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 17, 2007 5:30 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Dai Moth! Tranquilla! Provi un altro ciclo... se ti va puoi testare la doppia applicazione... se non funziona nemmeno a questo giro ci sono sempre gli antitraspiranti a base di cloruro di alluminio... li hai mai provati? di solito sono più efficaci per l'iper ascellare anche se provocano nella maggior parte dei casi irritazioni alla pelle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 17, 2007 7:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

dunque devo confermare quanto detto prima..oggi pomeriggio sono uscito con la mia solita t shirt nera (purtroppo..) e ovviamente si è pezzata..
faccio un paio di giorni di pausa e casomai proverò la doppia applicazione: quindi una al pomeriggio e una alla sera ad esempio?

ah un dubbio che potrà anche essere stupido..ma per caso può dare problemi con l'assunzione della pillola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 17, 2007 7:09 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao moth, hai già provato altri tipi di antitraspiranti? Te lo chiedo perchè solitamente antihydr*l è efficace per mani e piedi...mentre per le ascelle funzionano meglio altri prodotti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 17, 2007 9:20 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao moth!

Dunque, per la pillola credo non ci siano problemi: l'antitraspirante ha un effetto locale, non entra in circolo. Invece può darsi che la pillola, essendo a base ormonale, abbia un effetto sulla tua sudorazione. Hai notato qualcosa?

Per l'anthiydral: non hai notato nessun miglioramento? Magari sospendi per qualche giorno e poi facci sapere... se no non scoraggiarti e ritenta!! Guarda, nel mio caso il prodotto funziona meglio sulle ascelle che su mani e piedi... è tutto molto soggettivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 20, 2007 7:23 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

dunque shadow ..la pillola dovrei iniziare a prenderla a breve quindi mi informavo per tempo, ma ti farò sapere :wink:
ma, così per curiosità, a te ha fatto effetto "al primo colpo"?

bylbo in effetti è il primo prodotto che uso e vedere questi risultati scoraggianti mi demoralizza un po'.. :lol:
comunque sto facendo una pausa..tra qualche giorno riprenderò..incrociamo le dita nel frattempo! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 21, 2007 11:23 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

moth ha scritto:

bylbo in effetti è il primo prodotto che uso e vedere questi risultati scoraggianti mi demoralizza un po'.. :lol:
comunque sto facendo una pausa..tra qualche giorno riprenderò..incrociamo le dita nel frattempo! :D

Coraggio Moth, gli effetti degli antitraspiranti variano sia tra persona e persona, sia tra prodotti simili usati dalla stessa persona...non demordere! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 7:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

..sono sempre qua :lol:
sempre in pausa da antih*dral visto che mi sono ritrovata le ascelle praticamente in fiamme..e per di più con un odore abbastanza fastidioso..
comunque sto superando entrambi..il primo problema con una crema idratanete, il secondo(venuto fuori dopo l'applicazione di ani...) con il cristallo di potassio..pensavo fosse una baggianata, invece :shock:

appena mi sarò ripresa farò un nuovo tentativo con antih*dral..al massimo se dovessi fallire anche stavolta passerò ad un altro antitraspirante..che ve ne pare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora