Antihydr*l per iper ascellare

Forum sugli antitraspiranti.

Antihydr*l per iper ascellare

Messaggioda Ire.fi » ven feb 02, 2007 5:40 pm

Ciao a tutti! Ho deciso di inserire questo argomento perché tra quelli presenti riferiti al prodotto sopra citato, veniva trattato soprattutto il tema dell'iper per mani e piedi. Non so se qualcuno ha mai utilizzato Anthi per l'iper ascellare, io inizierò questo week-end e vi terrò aggiornati sugli sviluppi :wink: ! una solo domanda a qualcuno ke avesse già avuto esperienze in merito: nel foglio illustrativo viene detto di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno:
-dopo un pò di tempo dall'applicazione occorre un "risciacquo" come per gli altri antitraspiranti? (ad es. la mattina dopo averlo applicato la sera)
-e se lo applico al mattino, posso usare anche il normale deodorante sopra per evitare odori sgradevoli?
GRAZIE a chiunque mi farà partecipe dell proprie esperienze!
Ultima modifica di Ire.fi il mar feb 06, 2007 3:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda nuvoletta » sab feb 03, 2007 5:37 pm

Ciao!!
Io ho usato antihydral alle ascelle per un breve periodo (non soffro di iper ascellare se non in alcune rare situazioni).
Generalmente non si fa come è scritto nelle istruzioni ma si applica semplicemente la sera prima di andare a letto e si toglie la mattina... per il deodorante, non so... se n'è parlato spesso, voglio dire.. si tratta sempre di mettere un prodotto dopo l'altro, a mio parere se puoi evita oppure mettine poco (giusto lo strettissimo necessario).
Gli effetti li vedrai già dopo 3-4 giorni.. almeno con me è stato così, poi ognuno ha i suoi tempi. Non esagerare con le dosi :wink:
Facci sapere come procede. Ciao, Nuvoletta
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » dom feb 04, 2007 4:11 pm

Grazie Nuvoletta! In effetti anche a me sembrava strana questa cosa delle 2 appilcazioni al giorno... infatti ho iniziato da 2 giorni, semplicemente applicandolo la sera e togliendolo la mattina, come facevo con gli altri antitraspiranti. Ora ke mi dai la conferma anche te sono più tranquilla, in fondo c'hai una certa esperienza, no?... :wink: , ho letto molti dei tuoi messaggi soprattutto nella sezione botulino! In quanto ai risultati sono meno ottimista... dopo tutti i tentativi ke ho fatto con gli antitraspiranti, ho imparato ad aspettare prima di cantare vittoria... comunque speriamo! Tra qualche giorno vedremo... posterò i risultati!
G R A Z I E e A Presto!!!! Ire
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda nuvoletta » dom feb 04, 2007 7:13 pm

Ciao Ire... lo so che è meglio aspettare prima di cantare vittoria ma sappi che l anti è diverso dagli altri... a me ad esempio la galenica non aveva funzionato se non pochissimo e invece l antihydral è stata tutta un'altra cosa. In bocca al lupo!!
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda simon89 » dom feb 04, 2007 9:39 pm

io ho messo due volte di seguito il perspirex e le ascellee in fronte e nn mi sudano piu in compenso ai piedi e alle mani è sempre peggio :(
simon89
Pratico
Pratico

Messaggioda shadow » dom feb 04, 2007 10:06 pm

Per Ire.ifi: sono assolutamente d'accordo con nuvoletta... anche io a volte uso l'antihy... per le ascelle, con ottimi risultati! Ci vuole un po' di pazienza... ma poi di solito l'asciutto dura per una decina di giorni (non devi fare il mantenimento come con gli antitraspiranti a base di cloruro d'alluminio...

Come deodorante, io uso l'allume di rocca. E' un antibatterico antiodorante... a me non ha creato problemi... anzi, io ad esempio lo passo anche sulla pelle dopo la depilazione...
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda shadow » dom feb 04, 2007 10:12 pm

Per Simon89: intanto sei fortunato ad avere ottenuto l'asciutto su ascelle e fronte con due sole applicazioni...

Mani e piedi sono in generale più "difficili" da asciugare :wink: ... prova ad avere un po' di pazienza e a perseverare col trattamento...

Intanto volevo chiederti: usi lo stesso preparato?
sai, c'è una versione di Persp per mani e piedi e un'altra per le ascelle... tu quale hai provato?

PS: cosa intendi per "è sempre peggio?" addirittura ti sudano di più?
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Antitraspiranti