consiglio!!!

Forum sugli antitraspiranti.

consiglio

Messaggioda pesce fuor d'acqua » mer feb 07, 2007 9:18 am

..se posso dare anch'io un consiglio disinteressato, in base alla mia esperienza....almeno per l'iperdirosi palmare sconsiglio decisamente [email protected]: all'inizio sembra funzioni, ma a poco a poco perde l'effetto, e devi metterne sempre di più, e sempre più spesso, tanto che le mani si seccano, si spaccano, vengono le vesciche, insomma un disastro...
per quanto riguarda [email protected], posso dirti che lo sto usando da quando ho sospeso [email protected], per una settimana l'ho messo tutti i giorni, poi ogni due, ogni tre, ora sono ad una applicazione a settimana, le mani si sono riprese dai danni di [email protected], si è vero sono un pò gialle ed a contatto con l'acqua hanno un pò di effetto piscina, ma dopo un pò tornano normali, e quindi chi se ne frega, in compenso sono sempre calde e aciutte e questo non ha prezzo,.. ciao....
la speranza è l'ultima a morire
pesce fuor d'acqua
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » mer feb 07, 2007 3:19 pm

nuvoletta ha scritto:Ciao... :wink:
Tranquilla succede anche a me la stessa cosa: iniziano le mani? Tempo 2 secondi e ho i piedi peggio delle fontane. Iniziano i piedi? Le mani dopo 2 secondi son zuppe. Non so se succede anche a te che la sudorazione ai piedi dipenda qualche volta anche dai calzini... se metto le calze (= collant) è automatico che cominciano, ma per mia fortuna non le uso. Se metto calzini di lana all'80% iniziano, almeno che non sia freddo. L'unica son quelli di cotone ma usati... quelli nuovi (non so perché!) sono pure loro incentivi per l'iper. Non so per quale assurd ragione siamo così strani...
Ciao :wink:

Sono assolutamente d'accordo...anche nel mio caso mani, piedi e ascelle sono strettamente collegati.. :?: ..o sudano tutti o nessuno. :roll:
Se sono asciutto, poi, appena si aprono le fontanelle sudo tantissimo.. :shock: ..dopo un po' di tempo il fenomeno si stabilizza.
Appena mi arriva [email protected] lo provo e vi faccio sapere come va... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda nuvoletta » gio feb 08, 2007 4:03 pm

In bocca al lupo allora Bylbo! :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » gio feb 08, 2007 8:17 pm

In un lampo è arrivato [email protected] inizio con le ascelle. :wink:
Bylbo
Esperto
Esperto

che strano!

Messaggioda janis » ven feb 16, 2007 1:37 am

in effetti l iperidrosi è davvero strana..un attimo asciutta E L ATTIMO DOPO UN DISASTRO... :cry: IO CON ILTEMPO UN PO CI HO FATTO L ABITUDINE,MA L IPER ALLE MANI è VERAMENTE UN PROBL,XKE LE MANI SONO SEMPRE IN VISTA E LE MIE, OLTRE A SUDARE, ASSUMONO UN COLORE STRANO, SPESSO VIOLACEO...E POI A LEZIONE ALL UNIV PRENDERE GLI APPUNTI è UNA VERA IMPRESA...BASTA CHE SCRIVO UN Pò VELOCEMENTE E SUCCEDE IL DISASTRO... :( LE ALTRE XSONE NN CAPISCONO E QUANDO MI GUARDO INTIRNO MI SENTO SOLA...VA Bè,BISOGNA CONVIVERCI...ANCORA NN HO PROVATO NESSUN ANTITRASPIRANTE, FORSE PRIMA O POI MI DECIDERò...A PRESTO! :wink:
JANIS
janis
Principiante
Principiante

Re: che strano!

Messaggioda Bylbo » ven feb 16, 2007 12:20 pm

janis ha scritto:in effetti l iperidrosi è davvero strana..un attimo asciutta E L ATTIMO DOPO UN DISASTRO... :cry: IO CON ILTEMPO UN PO CI HO FATTO L ABITUDINE,MA L IPER ALLE MANI è VERAMENTE UN PROBL,XKE LE MANI SONO SEMPRE IN VISTA E LE MIE, OLTRE A SUDARE, ASSUMONO UN COLORE STRANO, SPESSO VIOLACEO...E POI A LEZIONE ALL UNIV PRENDERE GLI APPUNTI è UNA VERA IMPRESA...BASTA CHE SCRIVO UN Pò VELOCEMENTE E SUCCEDE IL DISASTRO... :( LE ALTRE XSONE NN CAPISCONO E QUANDO MI GUARDO INTIRNO MI SENTO SOLA...VA Bè,BISOGNA CONVIVERCI...ANCORA NN HO PROVATO NESSUN ANTITRASPIRANTE, FORSE PRIMA O POI MI DECIDERò...A PRESTO! :wink:

Ciao janis.
Per non sentirti sola potresti parlare del tuo problema a qualche amico...ricorda che ogni persona ha le sue sofferenze e non sottovalutare la sensibilità di chi ti sta intorno...condividere esperienze con altri ci aiuta a ridimensionare i nostri problemi ed aprire la nostra vita. :P
Gli antitraspiranti possono aiutarti a sentirti meglio con te stessa...ma la cosa più importante è volersi bene ed accettarsi così come siamo, anche con l'iper... :wink:
Bylbo
Esperto
Esperto

Re: che strano!

Messaggioda nuvoletta » ven feb 16, 2007 4:06 pm

janis ha scritto:in effetti l iperidrosi è davvero strana..un attimo asciutta E L ATTIMO DOPO UN DISASTRO... :cry: IO CON ILTEMPO UN PO CI HO FATTO L ABITUDINE,MA L IPER ALLE MANI è VERAMENTE UN PROBL,XKE LE MANI SONO SEMPRE IN VISTA E LE MIE, OLTRE A SUDARE, ASSUMONO UN COLORE STRANO, SPESSO VIOLACEO...E POI A LEZIONE ALL UNIV PRENDERE GLI APPUNTI è UNA VERA IMPRESA...BASTA CHE SCRIVO UN Pò VELOCEMENTE E SUCCEDE IL DISASTRO... :( LE ALTRE XSONE NN CAPISCONO E QUANDO MI GUARDO INTIRNO MI SENTO SOLA...VA Bè,BISOGNA CONVIVERCI...ANCORA NN HO PROVATO NESSUN ANTITRASPIRANTE, FORSE PRIMA O POI MI DECIDERò...A PRESTO! :wink:

Ciao...!! Non avevo notato che sei di Ancona! Anch'io sono marchigiana piacere... sono venuta nel capoluogo giusto poco tempo fa a fare il botox... invano :cry: Dove vai all'università?
Se sei di Ancona puoi andare a fare una visita dalla dott. ssa al Torrette, la stessa che ha seguito e segue me, è davvero in gamba..
Ciao ciao :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti