Antihydral, vita breve?

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Antihydral, vita breve?

Messaggioda Giaki » ven gen 15, 2010 3:10 am

Ho smesso di utilizzarlo proprio per il dubbio che potesse essere dannoso per la salute in attesa di saperne di più. Ma a quanto pare ci sono opinioni discordanti.
Secondo voi posso riniziare a usarlo tranquillamente?
Ciao
Giaki
Principiante
Principiante

Messaggioda easymax » ven gen 15, 2010 8:51 am

Giaki ha scritto:Ho smesso di utilizzarlo proprio per il dubbio che potesse essere dannoso per la salute in attesa di saperne di più. Ma a quanto pare ci sono opinioni discordanti.
Secondo voi posso riniziare a usarlo tranquillamente?
Ciao

Io penso smetterò a causa dell'eccessivo effetto piscina (su di me). Intanto stavi usando un sostituto o niente?
easymax
Principiante
Principiante

Messaggioda Giaki » ven gen 15, 2010 3:37 pm

Non per ora niente, complice anche la stagione invernale che mi fa sudare meno le mani.
Però mi servirebbe comunque qualcosa per le ascelle che sudano sempre e mi fanno patire un gran freddo :(
Giaki
Principiante
Principiante

Messaggioda elefau » ven gen 15, 2010 4:15 pm

Io per le ascelle uso Apaxil ormai da quasi quattro anni. Soffrivo tantissimo anch'io per il freddo ma ho risolto utilizzando questo antitraspirante e in inverno resisto con le ascelle asciutte anche per due settimane! E si sta decisamente meglio...
Ciao ciao
elefau
Pratico
Pratico

Messaggioda Giaki » ven gen 15, 2010 6:12 pm

Grazie elefau per il consiglio, proverò anche Apaxil. Spero di trovarlo in una farmacia qua vicino.
Scusate l'OT.
Giaki
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » ven gen 15, 2010 7:10 pm

Ciao Giaki

Qui trovi l'elenco delle farmacie che lo vendono, o eventualmente lo puoi acquistare anche su internet.
http://www.apaxil.com/tools/farmacie.asp

Ciaooo :)
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda iperandrea73 » sab gen 16, 2010 6:28 pm

abax ha scritto:No, purtroppo da quando ne siam venuti a conoscenza (e son già anni) siam sempre stati in difficoltà a reperire informazioni sul prodotto. Ne approfitto per ricordare che l'eventuale conoscenza della lingua tedesca da parte di qualche utente potrebbe rivelarsi di grande utilità allo scopo...
Abax

Ciao abax, mi associo al tuo invito e faccio una considerazione: considerato il numero di visite di questa discussione credo che siamo davvero in tanti ad usare questa "benedetta" crema. Allora mi chiedo: è mai possibile che nessuno dei partecipanti alla discussione e più in generale al forum, mastichi un pò di tedesco per avere qualche notizia più precisa sulla possibile pericolosità del prodotto, anche leggendo su qualche forum tedesco?
Penso sia nell'interesse di tutti noi sapere se il prodotto fa male e poi se non ci aiutiamo fra di noi dove va a finire lo spirito del forum!!!
iperandrea73
Principiante
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti