FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 2:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 3:59 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuta Geg! :)
Magari potresti aprire un topic sull'argomento in "iperidrosi", cmq non sei stata la prima a notarlo: è una discussione che ritorna ogni tanto (magari puoi cercare se la trovi, da qualche parte...).
Non per tutti è così, ma per molti. Direi che sono uscite due motivazioni, a grandi linee: l'ambiente diverso dal solito (dunque una ragione di tipo psicologico) e l'aria del mare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 4:15 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Nel mio caso il mare non ha alcun effetto benefico...sono nato a 10 metri dalla spiaggia e sudo da sempre... :lol: :lol:
Quando sono in vacanza anch'io sudo pochissimo...effetto della psiche?? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 4:28 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Bylbo ha scritto:
Nel mio caso il mare non ha alcun effetto benefico...sono nato a 10 metri dalla spiaggia e sudo da sempre... :lol: :lol:
Quando sono in vacanza anch'io sudo pochissimo...effetto della psiche?? :wink:

se ne discusse sul vecchio forum..in molti trovano benefecio dal mare..ma come dice Bylbo più che per il mare missà che è per l'effetto vacanza ..io ho sempre tratto beneficio dall'aria di mare..poi cinque anni fa mi sono trasferita in una città di mare...e tra le altre cose pensavo che avrei risolto...ma il beneficio è venuto meno! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 31, 2007 12:07 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao ragazzi, visto che qui si sta parlando di O..an eccomi qui a chiedervi un consiglio! Ho iniziato la cura tre settimane fa, e i primi 3 giorni l'ho usato di seguito, poi ho ridotto a un giorno si e uno no dato che l'iper si era stabilizzata (ossia, non sudavo più sotto le braccia, anche se ho notato una leggera sudorazione compensatoria a schiena e pancia..). Ora: il problema è che pian piano sto ricominciando a sudare sotto le braccia..certo, moooooolto meno di quello a cui ero abituata, ma cmq l'effetto "asciutto totale" non è come all'inizio...AIUTO! :( Perchè??? mi sto abituando? é normale che aumentando la temperatura si sudi, anche un pochino?ho abusato? Non capisco e non so cosa fare..ho pensato di riiniziare ad applicarlo ogni sera ma...per quanto? Ho dimenticato di dirvi che ho provato a fare 2 giorni no e uno si, ma la sudorazione ha ricomiciato a comparire il 2 giorno senza antitrasp e quindi ho ripreso un giorno si e uno no...fino ad ora! e adesso che faccio???? :roll: Aspetto consigli...grazie mille il vostro aiuto è mooooooooolto prezioso!!! Kaos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 31, 2007 8:49 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao kaos. :D
Non penso che possa trattarsi di assuefazione in 3 settimane!
Secondo me è normale che con il caldo si sudi un po'...l'asciutto totale non sarebbe naturale. Sta comunque a te decidere quello che vuoi e trovare le applicazioni giuste al tuo scopo. Sappi che tutto varia anche in base alla stagione e alla tua condizione emotiva.
Nel mio caso solitamente uso perspy 1 giorno si e 2 no e sono asciutto al 90%...situazione accettabilissima...in certi periodi ho parecchie riunioni di lavoro e devo parlare per ore davanti a sconosciuti che ti fanno domande...allora uso perspy un giorno si e uno no e sono asciutto al 100%. Nel fine settimana e in vacanza non uso nulla per far riposare la pelle. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 31, 2007 6:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao bylbo!! :wink: grazie mille per i tuoi consigli...allora adesso vedo un po come va...però era troppo bello prima quando non c'era neanche una gocciolina...adesso un pochino si...anche se l'ho messo per due sere di fila... :cry: pero forse hai ragione a dire che non è proprio assurdo...in fondo anche i non iper, almeno un po, sudano!!! (vero :?: :?: :?: ) ma secondo te posso continuare a metterlo per qualche altra sera di fila? e puo avere una qualche minima influenza il fatto di usare un deodorante che contiene una qualche percentuale di cloruro di alluminio? (ma minima rispetto all'anti tras??)magari interagiscono...chi lo sa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 02, 2007 12:06 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

sono sempre io :oops: ...non voglio rompere....però sarei tanto felice se qualcuno potesse rispondermi alle domande del precedente messaggio...cosi, se avete un minutino e potete...ve ne sarei grata... :roll: un bacio a tutti!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora