apax## o perspire# ?

Forum sugli antitraspiranti.

apax## o perspire# ?

Messaggioda sedna79 » lun gen 08, 2007 11:10 pm

Uso da tempo apax per le ascelle e funziona benone. Per le mani ed i piedi vorrei provare un antitraspirante ma sono indeciso tra apax## e perspire#. La farmacia Ige# quì a Roma credo abbia solo apax##.
Il problema è che, mentre ho letto dei post che dicevano che Perspire# funzionava, non ho mai letto niente finora riguardo ad apax## mani e piedi. La iono è efficace ma è troppo impegnativa e noiosa e preferirei provare qualcos'altro. Se qualcuno mi da qualche consiglio mi farebbe un favore, grazie.
sedna79
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar gen 09, 2007 3:28 am

Persp...lo puoi cmq ordinare e arriva in 24-48 ore...anzi, di solito è Apax..che le farmacie non hanno! :shock: Cmq i risultati son soggettivi, e io ho sempre usato solo Persp...quindi non posso far paragoni...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda valentina.li » mar gen 09, 2007 11:50 am

Io ho usato Apaxil per la palmo-plantare e fu un totale fallimento.. ho provato poi perspirex per la plantare e qualcosa ha fatto...confermo comunque che i risultati sono molto soggettivi.

Se ti trovi bene con [email protected] parti da quello...se non dovesse funzionare lascia passare qualche tempo e ritenta con Persp*..

al botulino c'hai pensato?

facci sapere :)
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Torna a Antitraspiranti