FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 1:07 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 12:37 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

esatto..la mia non è una foto per dire: "ecco le dosi giuste"..ma solo la miatestimonianza personale di come e quanto ne metto.

io faccio così da 3 mesi e sono sempre asciutto al 98%, il 2% solo umido poco.

ora da un mese al posto di fare 4-5 applicazioni ogni 15 giorni faccio 2 applicazioni ogni 10, e sembra funzionare uguale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 2:54 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Bene Dean, sei riuscito a trovare il tuo "equilibrio" :)

i tuoi risultati sono ottimi, 3 mesi di applicazione senza avere effetti collaterali e soprattutto ricavandoci un risultato così buono..che dire...continua così :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 11, 2007 7:03 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

valentina.li ha scritto:
Bene Dean, sei riuscito a trovare il tuo "equilibrio" :)

i tuoi risultati sono ottimi, 3 mesi di applicazione senza avere effetti collaterali e soprattutto ricavandoci un risultato così buono..che dire...continua così :wink:

valentina ci aggiungo pure che non ho mai messo nessuna crema idratante, neanche quand oera un pò secca...forse è anche questo che mi aiuta in qualche maniera visto che son l'unico a non aver effetti collaterali e l'unica differenza a quanto leggo è che io non uso creme idratanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 3:14 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

..mmmhh...a questo non ti so rispondere, da quando le mie mani sono secche (ma per l'ets non per l'antydral) non posso fare a meno di usare la crema idratante, la metto tutti i giorni, non so però se ci può essere qualche interazione con l'[email protected] vuoi fare un'esperimento potresti provare ad applicarla e vedere se ti cambia qualcosa...in caso affermativo...avrai contribuito alla ricerca! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 12:50 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Piccolo aggiornamento sulla mia situazione
L'ho messo per altre due volte (a giorni alterni perchè avevo un graffietto sulla mano) e la situazione non è cambiata..
Solo stamattina (fino a 5 minuti fa) ero totalmente asciutta, confido nel fatto che magari con me l'Anti* abbia effetti un po' più a lungo termine :roll:

Buon week-end a tutti! :D

"Questa."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 9:11 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve, piacere :D
all'inizio anch'io ho usato [email protected] per le mani, ma dopo tre mesi ha perso ogni effetto (non riesco a capire da cosa possa dipendere..), da pochi giorni sto usando [email protected], sembra funzioni per ora, a parte le mani da muratore, ma vivo con l'incubo dell'assuefazione e dei probabili effetti collaterali: ma c'è qualcuno che lo sta usando da anni senza problemi e con risultato???
Sto pensando di passare al botulino, nonostante mi sia stato sconsigliato, anche se con me la iono funziona ma è troppo impegnativa.
Chissà se un un giorno riuscirò a dirimere questo amletico dubbio :roll:
ps: a proposito, ma del nuovo antitraspirante al botulino non si sa ancora nulla??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 27, 2007 8:56 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

piccolo aggioramento..

ho provato a diminuire le quantità di applicazioni ma usando maggior prodotto e i risultati non son stati molto buoni, quindi per esperienza personale consiglio 4/5 applicazioni con poco prodotto piuttosto che magari 2-3 com tanto prodotto.

con tanto prodotto ho notato che l'effetto dura molto meno e cominciavo a vedere un effetto piscina e giallo sulle mani..non tropp oevidente ma presente.

ciao!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora