foto dosi ANTHIHydra*

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda shadow » sab gen 27, 2007 11:01 am

Grazie Dean per gli aggiornamenti!
Anche io ho usato per un po' il prodotto, e credo di poter quotare le tue osservazioni...
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda nuvoletta » sab feb 03, 2007 5:47 pm

dean77 ha scritto:valentina ci aggiungo pure che non ho mai messo nessuna crema idratante, neanche quand oera un pò secca...forse è anche questo che mi aiuta in qualche maniera visto che son l'unico a non aver effetti collaterali e l'unica differenza a quanto leggo è che io non uso creme idratanti.

No..... io nemmeno la usavo all'inizio e l ho dovuta iniziare a usare per forza perché la pelle cadeva a pezzi, quindi non penso proprio che dipenda dalla crema idratante.
E' che gli antitraspiranti, come tutto il resto, hanno effetti diversi sulle persone.
Sono sicura che se la rimettessi mi farebbe la stessa cosa (= pelle a brandelli, super effetto piscina, mani gialle e la gente che se le vede ti viene a chiedere se hai qualche strana malattia :shock: ), proprio perchè ho la pelle sensibile... giusto per rendere l'idea: anche il perspirex me la tagliava a pezzi, se vi pare normale!
L'unico modo per sapere se qualcosa è o non è per noi è: "provare provare provare provare.... provare", come diceva Troisi. Ciao :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » dom feb 04, 2007 1:26 am

nuvoletta ha scritto:L'unico modo per sapere se qualcosa è o non è per noi è: "provare provare provare provare.... provare", come diceva Troisi. Ciao :wink:

Ehi Nuvoletta, come va? :) Ti quoto, ma era la Sandrelli: Troisi le faceva il verso...eccezionale, con Benigni, in "Non ci resta che piangere"...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda nuvoletta » dom feb 04, 2007 10:25 am

Hai ragione................ è un sacco che non lo vedo più!! Bellissimo quel film. Fortissimo anche quando gli fanno: "Ricordati che devi morire" e lui.. "Aspetta che mo moo segno!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me va abbastanza bene a parte il fatto che odio il periodo "appelli" e non vedo l'ora che ricomincino le lezioni. A te cm va? Ciao ciao
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda dean77 » dom feb 04, 2007 8:34 pm

dopo un pò di tempo posso affermare che nel mio caso personale più crema metto e più ho effetti collaterali soliti e molto meno asciutto..e meno ne metto , molto poca davvero e più sono asciutto senza alcun effetto collaterale.
dean77
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » lun feb 05, 2007 4:39 pm

Ho appena ordinato la cremina alla farmacia di lugano.. :D ..l'ho presa principalmente per le ascelle, visti i risultati con il cloruro di alluminio... :? :cry: ...ma già che ci sono potrei provarla anche su mani e piedi...appena mi arriva vi aggiorno.
Sapete dirmi quanto tempo impiegano a spedirla?
Grazie e ciao. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda simon89 » mar feb 13, 2007 4:43 pm

non ho capito se dopo lo spalmi o olo lasci cosi a gocciette
simon89
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti