CHI MI AIUTA

Forum sugli antitraspiranti.

CHI MI AIUTA

Messaggioda gimmy ridimmy » mer lug 25, 2007 3:51 pm

RAGAZZI HO ACQUISTATO ODABAN DUE VOLTE MA LA PRIMA NON MI è ARRIVATO ALLA SECONDA NEMMENO.VOLEVO SAPERE IN QUANTI GIORNI ARRIVA?SONO PASSATI DUE MESI DALL'ORDINE.CHI MI PUO AIUTARE O DIRMI I TEMPI DI CONSEGNA
gimmy ridimmy
gimmy ridimmy
Principiante
Principiante

Messaggioda L'uFo » mer lug 25, 2007 4:35 pm

Ciao, anch'io ho ordinato 1 flacone di [email protected], che è arrivato dopo più di un mese.
nel frattempo ho mandato una serie infinita di mail (in italiano ed in inglese, caso mai non capissero :D ) agli indirizzi indicati nella mail di conferma dell'ordine..
risultato?
come ti dicevo, dopo un mese è arrivato il 'primo' flacone, in più dopo una settimana un 'secondo' (mai ordinato) con tante scuse :D
in ogni caso, giacciono entrambi nell'armadietto del bagno, in quanto mi provoca forte irritazione alle ascelle :evil: :evil: :evil:
L'uFo
Principiante
Principiante

Messaggioda pericle » gio lug 26, 2007 8:11 am

ciao gimmy,
io quando ho ordinato Odaban mi è arrivato in 5gg lavorativi!
mi spiace che invece tu abbia così tanti problemi... tra l'altro non ricordo neppure se la consegna sia stata fatta da poste italiane o da altri... però mi ricordo benissimo che lo aspettavo entro le 2 settimane dal pagamento, invece mi è arrivato nella metà del tempo!
io lo uso per l'iper ai piedi e i risultati sono discreti, ma nn eccezionali.

cmq se il tuo è un problema di iper ascellare, credo che il perspy roll-on sia meglio (da meno problemi di irritazione).

saluti
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » ven lug 27, 2007 3:26 pm

A me è arrivato dopo 20 giorni! Cominciavo a disperare...quando è arrivato! Prova a contattarli (via mail) e fai presente il tuo caso (se puoi in inglese)... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda IPER..STRESSATO » ven lug 27, 2007 10:11 pm

Ciao Gimmy!..come vanno le chiappe(hehe)??..le mie si sciolgono nelle mutande(hehehehe) :lol:

Io l [email protected] l ho ordinato 2 volte..la prima nn mi è arrivato,probabilmente perchè ho spedito i soldi in raccomandata..la seconda volta mi è arrivato in 5gg(pagamento con carta)
IPER..STRESSATO
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti