help me help me

Forum sugli antitraspiranti.

Re: help me help me

Messaggioda Bylbo » gio lug 19, 2007 8:33 am

Ciao iaia, le tue domande sono toste...proverò a risponderti...
iaia ha scritto: applicando anche la lozione potrebbe ricomparire il problema alle ascelle??

Direi di no...anzi...spesso si crea un circolo virtuoso...nel mio caso ho fatto iono alle mani e ho smesso di usare perspirex nelle ascelle... :wink:

iaia ha scritto: seconda cosa: per quanto tempo durerà l'effetto di questo antitraspirante? nel senso, lo potrò usare per sempre o prima o poi la pelle si "abituerà" e non sarà più efficace?

Questa è una domanda da 1 milone di $... :lol: ...esistono esperienze di persone che usano antitraspiranti per anni...altri ogni tanto devono sospendere per un periodo...non ti preoccupare troppo e goditi l'asciutto... :D

iaia ha scritto: terza cosa (già che ci sono): quali sono i prodotti più efficaci?? (e magari anche meno costosi)

Purtroppo è tutto soggettivo...se ti sei trovata bene con perspirex roll-on continua ad usarlo...prova anche la lozione...se non funzionasse provi un altro prodotto... :wink:
Spero di esserti stato utile...
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda Bylbo » gio lug 19, 2007 3:47 pm

Ti capisco iaia...io soffro di iper gocciolante a mani, piedi e ascelle dalla nascita...ed è una bella menata... :lol:
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda bibo » gio lug 19, 2007 4:32 pm

..ma...ragazzi..domanda....se uno mette il persi su mani piedi e ascelle.....da dove esce il sudore???'dalle orecchie???cioè...io soffrivo di gocciolite acuta ascellare con persi mi trovo BENISSIMO....ho notato un po' di compensativa alle mani e piedi, ma accettabilissima...certo prima mani e piedi erano sempre immacolati....(..e grazie al c...o dico io...con quello che veniva dalle ascelel ci mancava pure quello)..ora un po sudano...ma trovo che sia normale....mettendo persi dappertutto non si rischia di "TAPPARE" troppo il ns corpo?????.... :)
bibo
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » ven lug 20, 2007 8:49 am

Infatti Bibo non è proprio il caso di cospargersi il corpo di cloruro di alluminio; tuttavia mani-piedi-ascelle insieme sono una percentuale del nostro corpo abbastanza ridotta, quindi potresti provare a vedere che succede...credo che il discorso si basi sull'idea che sudare in alcuni punti del corpo (mani, viso, ascelle) sia più imbarazzante che in altri...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Bylbo » ven lug 20, 2007 10:45 am

Inoltre noi ipersudiamo...le persone normali sudano molto meno e non hanno problemi di espulsione di tossine...
Io tratto mani, piedi e ascelle e faccio molto sport...ti assicuro che se è necessario il mio corpo suda in abbondanza...
Tengo semplicemente sotto controllo le situazioni in cui nessuno suda... :wink:
Sono invece d'accordo che potrebbe essere nocivo trattare zone estese del corpo...tipo la schiena... :D
Bylbo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Antitraspiranti