help me help me

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda bibo » ven lug 20, 2007 3:17 pm

ah beh....quando faccio sport sudo anche io tantissimo....ma va bene così perchè poi sto bene......ho notato però una cosa simpatica...e strana....nelle situazioni che mi imponevano una botta di calora improvvisa...tipo...quando fai una grandissima figura di m...a oppure quando sali in un macchina bollente....o quando il capo ti cucca che invece di fare la cosa che ti ha appena chiesto stai scrivendo su questo forum....(((((appena successo....)))))).....ha ha ha ha ..beh dicevo in quei momenti una volta....colpo di calore di 5 secondi e conseguente imbrattata di sudore.....adesso che non sudo più come prima rimango solo rosso.....ma per tipo 15 secondi...hahahaha....facccio morire dal ridere...tutto rosso tipo tedesco sul lago di garda..... :oops: :twisted: e neanche un acosa del genere mi fa più sudare.....ragazzi, mi sembra tutto così irreale....un incantesimo...ma che cavolo...potevo mica pensarci prima.....potremmo fare un contratto con le case prodruttrici di antitraspiranti......e dire che se ci pagano....gli faccciamo lo slogan....."..RACCOMANDATO DAGLI EX PEZZATI D'ITALIA".......
bibo
Pratico
Pratico

Messaggioda myname » ven lug 20, 2007 8:00 pm

Tengo semplicemente sotto controllo le situazioni in cui nessuno suda...

-------verissimo-----parole sante----- quando gli altri non sudano, noi sudiamo. ma stavo pensando, se tutti noi andassimo al polo nord....che succederebbe???? i peli delle ascelle ci si congelerebbero dritti dritti per il sudore????? :P :P :P :P

Sono invece d'accordo che potrebbe essere nocivo trattare zone estese del corpo...tipo la schiena...

adesso parliamo seriamente....poco fa è appena arrivato il mio apaxil ascelle..io l'acquistato però...non per le ascelle ma per schiena e torace...lo vorrei usare in alcuni punti dove si concentra maggiormente il sudore.........potrebbe essere nocivo????

ciao
myname
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab lug 21, 2007 7:00 am

Myname, verifica che effetti può avere: il punto però è che dovrà pur uscire il sudore da qualche parte, no?
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Clizia » ven ago 03, 2007 11:11 pm

Credo che la superficie che tratti tu sia pressapoco la medesima di quella della schiena.
Personalmente poi non tratto neanche tutta la schiena ma solo la parte inferiore,un pò più sotto dell'elastico del reggiseno per intenderci.
Clizia
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Antitraspiranti