non funziona più!!!!!!!!!

Forum sugli antitraspiranti.

non funziona più!!!!!!!!!

Messaggioda Antigone » gio lug 05, 2007 9:07 pm

Aiuto raga, il perpirex non funziona più.... mi sono tornati gli aloni.....
lo mettevo una volta ogni tre giorni e ora sono tornata a un giorno sì e un giorno no e ho ancora gli aloni....

lo uso solo da tre settimane :roll:

a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Mi conviene ripartire dall'inizio e cioè applicazione x 4 giorni di fila? Tra l'altro ho notato che non mi brucia più nemmeno un pò, forse ha perso efficacia?

Mi ero illusa di aver risolto il problema.... avevo pure comrato 2 magliette grigie..... UF :roll:
Antigone
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio gen 11, 2007 11:02 pm

Messaggioda Bylbo » gio lug 05, 2007 10:44 pm

Ciao antigone.
Primo controlla se il prodotto non è scaduto. Secondo: era aperto da tanto tempo?
Altrimenti potresti sospendere un po' e riprovare un ciclo da zero con perspirex o con un altro prodotto simile...
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda abax » ven lug 06, 2007 1:15 pm

Quoto Bylbo al 100%, e aggiungo come possibile spiegazione della mancanza di risultati il caldo...ma appunto seguendo i consigli di Bylbo potrai trarre poi le conclusioni...
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4496
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda shadow » ven lug 06, 2007 3:42 pm

Ciao antigone! Non ti scoraggiare, dai! Magari è solo un po' di "ansia da maglietta grigia" a farti sudare di più :wink:
A parte gli scherzi... ricordiamoci sempre che l'antitraspirante tampona e non guarisce. Essendo l'iper influenzata da tanti fattori, a volte si riesce a tamponare meglio, altre meno... può esserci di mezzo il caldo, l'umidità, un po' di stress, un'applicazione un po' più blanda del prodotto, l'equilibrio tra l'antitraspirante e le reazioni del tuo corpo... l'importante è che non lasci il tuo umore completamente in balia dell'efficacia dell'antitraspirante. Io ti direi di stare tranquilla e ripartire con un nuovo ciclo (salvo irritazioni).
In bocca al lupo e su col morale!
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
Avatar utente
shadow
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 328
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Località: Lombardia


Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron