Compensatoria

Forum sugli antitraspiranti.

Compensatoria

Messaggioda Mars » mer lug 04, 2007 3:43 pm

Premetto che il mio problema più grave è l'iper palmo plantare, per cui in genere non mi sono mai accanita troppo con quella ascellare (comunque presente). Detto questo, visto che più o meno con le mani non mi trovo in un momento disastroso, visto che l'ultimo ciclo di iono sta ancora avendo un parziale effetto (accettabile, via, considerando il clima...), ho deciso di provare un vecchio roll-on all'alluminio (preso niente meno che in Irlanda per contrastare - inefficacemente - l'iper palmo plantare) sulle ascelle. Risultati: ottimi, sudorazione non azzerata ma drasticamente ridotta, magliettina senza aloni, niente gocciolona che scende giù (specie a destra, perché anche la sudorazione, non so se vi capita, ma è asimmetrica). Però tanto se da qualche parte tappi ci vuole che da qualche altra apri... Così, oltre a ritrovarmi con mani e piedi (soprattutto) più sudaticci del dovuto, mi è capitato di notare - non vi scandalizzate! - niente meno che un alone ai lati delle mutande (inguinale insomma). Quando troveremo pace? :-)
Mars
Pratico
Pratico

Torna a Antitraspiranti