caro sig. Antihydral...

Forum sugli antitraspiranti.

caro sig. Antihydral...

Messaggioda pericle » ven giu 29, 2007 11:15 pm

viste le numerose richieste su effetti collaterali ed effetti positivi dell'antihydral e visto che spesso (io per primo) tendiamo a scrivere righe su righe per le situazioni negative, volevo spendere due parole anche per la mia personalissima esperienza positiva.
per questo se potessi parlare con l'inventore dell'antihydral direi semplicemente:

"Caro Sig. Antihydral,
forse non hai mai ricevuto i ringraziamenti che meriti e sicuramente non sei mai stato in aspettative da Nobel per la chimica, ma volevo che sapessi che, nel tuo piccolo, sei riuscito a cambiare delle vite in meglio. Come lo è stato per me.
Adesso faccio cose che neppure immaginavo, mi godo momenti che prima erano solo fonte di tensione e umidità palmare, porgo la mano guardando la gente negli occhi, senza distogliere più lo sguardo come per dire 'lo so che le mie mani fanno schifo'.
Ora mi capita addirittura di sentire l'umidità delle altrui mani... allora anche gli altri traspirano... non sono un fenomeno da baraccone... solo traspiro un po' più di loro...

Beh, caro Sig.Antihydral, la strada è ancora lunga e tortuosa, sento che nelle situazioni critiche le mie mani 'spingono' la solita copiosa sudorazione, ma non possono più fare molto, se non dare solo la sensazione del bagnato.
Grazie a lei quello che fino a pochi mesi fa credevo impossibile o al massimo correggibile solo con un intervento (dagli esiti incerti) ora lo sto raggiungendo con una semplice crema che come effetto colleterale lascia solo un 'effetto piscina' (mani leggermente raggrinzite) che è più che sopportabile e si presenta solo facendo bagni o docce (dopo le prime 2 applicazioni non ho neppure più avuto le mani gialle 'effetto simpson').

Grazie di cuore Sig.Antihydral, se mai avessi bisogno di un favore, sarei più che felice di aiutarla, come lei ha aiutato me.
A buon rendere!"

saluti a tutti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Re: caro sig. Antihydral...

Messaggioda nimaldefoss » sab giu 30, 2007 11:29 am

pericle ha scritto:viste le numerose richieste su effetti collaterali ed effetti positivi dell'antihydral e visto che spesso (io per primo) tendiamo a scrivere righe su righe per le situazioni negative, volevo spendere due parole anche per la mia personalissima esperienza positiva.
per questo se potessi parlare con l'inventore dell'antihydral direi semplicemente:

"Caro Sig. Antihydral,
forse non hai mai ricevuto i ringraziamenti che meriti e sicuramente non sei mai stato in aspettative da Nobel per la chimica, ma volevo che sapessi che, nel tuo piccolo, sei riuscito a cambiare delle vite in meglio. Come lo è stato per me.
Adesso faccio cose che neppure immaginavo, mi godo momenti che prima erano solo fonte di tensione e umidità palmare, porgo la mano guardando la gente negli occhi, senza distogliere più lo sguardo come per dire 'lo so che le mie mani fanno schifo'.
Ora mi capita addirittura di sentire l'umidità delle altrui mani... allora anche gli altri traspirano... non sono un fenomeno da baraccone... solo traspiro un po' più di loro...

Beh, caro Sig.Antihydral, la strada è ancora lunga e tortuosa, sento che nelle situazioni critiche le mie mani 'spingono' la solita copiosa sudorazione, ma non possono più fare molto, se non dare solo la sensazione del bagnato.
Grazie a lei quello che fino a pochi mesi fa credevo impossibile o al massimo correggibile solo con un intervento (dagli esiti incerti) ora lo sto raggiungendo con una semplice crema che come effetto colleterale lascia solo un 'effetto piscina' (mani leggermente raggrinzite) che è più che sopportabile e si presenta solo facendo bagni o docce (dopo le prime 2 applicazioni non ho neppure più avuto le mani gialle 'effetto simpson').

Grazie di cuore Sig.Antihydral, se mai avessi bisogno di un favore, sarei più che felice di aiutarla, come lei ha aiutato me.
A buon rendere!"

saluti a tutti!

Sei un grande Pericle e mi associo a quanto hai scritto...
nimaldefoss
Pratico
Pratico

Messaggioda L'uFo » lun lug 02, 2007 9:31 am

Anch'io concordo in pieno con tutto quello che hai scritto!!!Anzi, aggiungerei, che sarei felice di stringergli la mano ... :D :D :D
L'uFo
Principiante
Principiante

Messaggioda pericle » lun lug 02, 2007 12:09 pm

L'uFo ha scritto:aggiungerei che sarei felice di stringergli la mano ... :D :D :D

GIUSTO! non ci avevo proprio pensato...

ora per esempio vi sto scrivendo da una stanza assolata e senza aria condizionata con percentuale d'umidità clamorosa e... ho le mani asciutte (anche se il mio cervello sento che ha aperto i rubinetti...)!

se l'inventore fosse una "lei" di bell'aspetto non le stringerei solo la mano... ;) ;)

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda L'uFo » lun lug 02, 2007 12:24 pm

Ciao Pericle!
....
Non sarai mica il mio vicino di scrivania :D
...
Dai siamo in due, nella medesima situazione, con mani e mouse ASCIUTTI!!
L'uFo
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti