PerspireX: roll-on e lozione

Forum sugli antitraspiranti.

PerspireX: roll-on e lozione

Messaggioda flix_anthony » gio giu 21, 2007 2:26 pm

Ciao a tutti... è da poco più di un mese che utilizzo PerspireX roll-on e ha dato subito grossi risultati dopo le prime 4 applicazioni... Ho voluto provare anche la lozione, ottima anche quella...
In questi giorni che fa veramente caldo (leggevo prima sul termometro della farmacia 37°) sudo appena appena sulle ascelle, ma se la temperatura fosse un pochino più bassa come 1 settimana fa sarei completamene asciutto. Tranne sulla schiena, ho messo la lozione, e in parte ho risolto il problema anke li, tranne nella zona alta... forse xkè mi è + difficle da raggiungere con le mani... vabè, sono contento comunque dei risultati che ho ottenuto ! è stata una vera vittoria riuscire ad indossare indumenti di qualsiasi colore senza aver paura di chiazze sotto le ascelle come qualche mese fa... Adesso il mio guardaroba è più colorato :D
E voi? dopo quanto avete ottenuto buoni risultati? Raccontatemi la vostra...
flix_anthony
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » gio giu 21, 2007 3:47 pm

Anch'io uso con successo perspirex roll-on sulle ascelle e, a parte qualche irritazione iniziale, mi sono trovato bene da subito...
Per mani e piedi ho provato la lozione, ma non ha funzionato...ora uso antihydral... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » gio giu 21, 2007 11:22 pm

Anche a me il Perspy funziona, ma solo alle ascelle e (nei mesi freddi) al viso, non sulle mani...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda moth » ven giu 22, 2007 3:02 pm

Bylbo ha scritto:Anch'io uso con successo perspirex roll-on sulle ascelle e, a parte qualche irritazione iniziale, mi sono trovato bene da subito...

quoto!
il mio più grande problema adesso è...trovare qualcosa di colorato da mettere :lol:
e va benissimo così, direi! :D
moth
Pratico
Pratico

Messaggioda Antigone » ven giu 22, 2007 10:20 pm

Mi intrometto per porre una domanda: Una volta iniziato il trattamento per le ascelle e finita la fase iniziale, ogni quanto lo applicate? Ogni tre giorni per voi è sufficiente? es: lunedì-giovedì-domenica?

So che è soggettivo, ma è giusto per avere un'idea....
Antigone
Esperto
Esperto

Messaggioda moth » ven giu 22, 2007 10:49 pm

sì esatto ogni tre (alle volte due) a me va benissimo :wink:
moth
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » sab giu 23, 2007 1:18 pm

A me dipende dai periodi e dagli stress a cui sono sottoposto...
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti