acquisto anthidral

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Bylbo » mar giu 19, 2007 10:49 am

Ciao Antigone,
anche io lo compro a lugano pagando con carta di credito e mi sono trovato bene. :wink: ..non mi hanno ancora svuotato il conto... :lol:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda moth » mar giu 19, 2007 11:16 am

altrimenti puoi pagare con un vaglia, almeno non corri nessun rischio con la carta :wink:
moth
Pratico
Pratico

Messaggioda Antigone » mar giu 19, 2007 12:20 pm

Ho telefonato! Sono stati gentilissimi. Domani faccio un vaglia. Prendo 3 confezioni x iniziare.
Grazie a tutti raga!!!!!
Vi farò sapere!
Antigone
Esperto
Esperto

Messaggioda pericle » mar giu 19, 2007 12:59 pm

scusate se vado un attimo OT,
ma esistono delle comodissime (e dal costo irrisorio, tipo 6 € all'anno) carte di credito prepagate! io ce l'ho e su internet pago tutto con quella! la ricarico solo quando ne ho bisogno del minimo necessario (di solito nella mia ci lascio sempre una 30ina di € residui, così se anche dovessero "fregarmi", mi rugherebbe, ma non piangerei certo!).

con una di quelle fai il pagamento in tempo reale e non hai bisogno di aspettare le tempistiche di riscossione del vaglia (non sono sicuro, ma credo che ci mettano almeno 2gg lavorativi).

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda moth » mar giu 19, 2007 1:10 pm

Antigone ha scritto:Ho telefonato! Sono stati gentilissimi. Domani faccio un vaglia. Prendo 3 confezioni x iniziare.
Grazie a tutti raga!!!!!
Vi farò sapere!

quando chiamai io a lugano invece trovai una commessa scorbutica..sembrava mi pigliasse felicemente per i fondelli ma vabbè :lol:
per di più comprai 2 confezioni di antih*dral di cui ho usato giusto un quarto della prima :?
moth
Pratico
Pratico

Messaggioda Mars » gio lug 05, 2007 5:25 pm

So che è un po' tardi per rispondere, comunque volevo condividere anche la mia esperienza.
Io ho ordinato per la prima volta il prodotto verso marzo dell'anno passato, alla Farmacia Vaticana, e quando chiamai mi chiesero per prima cosa la ricetta. Al che risposi che non mi risultava fosse obbligatoria la ricetta (infatti mi sembra di aver letto qui nel forum che non lo è) e la tipa, piuttosto acidamente, disse che sì, non era obbligatoria, ma consigliabile, e in ogni caso dovevo ordinare il prodotto via fax. Così ho fatto e nel giro di 2 giorni è arrivato a casa senza altre complicazioni. La seconda volta che ho ordinato il prodotto credo sia stato a fine anno scorso, stavolta manco ho chiamato, ho direttamente faxato, e, tempo due giorni, prodotto di nuovo a casa mia.
Mars
Pratico
Pratico

Messaggioda nimaldefoss » gio lug 05, 2007 11:06 pm

moth ha scritto:
Antigone ha scritto:Ho telefonato! Sono stati gentilissimi. Domani faccio un vaglia. Prendo 3 confezioni x iniziare.
Grazie a tutti raga!!!!!
Vi farò sapere!

quando chiamai io a lugano invece trovai una commessa scorbutica..sembrava mi pigliasse felicemente per i fondelli ma vabbè :lol:
per di più comprai 2 confezioni di antih*dral di cui ho usato giusto un quarto della prima :?

Io andrei a Lugano a stringergli la mano!!!! :D
nimaldefoss
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti