acquisto anthidral

Forum sugli antitraspiranti.

acquisto anthidral

Messaggioda Antigone » sab giu 16, 2007 10:42 am

qualcuno mi spiega praticamente come fare ad acquistarlo? Indirizzo a cui inviare il fax, cosa scrivere, modalità di pagamento ecc.....? Scusate l'ignoranza.....
Antigone
Esperto
Esperto

Messaggioda kimik » sab giu 16, 2007 11:14 am

Io l'ho comprato dalla farmacia di Lugano in svizzera. Si fa tutto tramite telefono, ti spiegano esattamente il prezzo comprese di spese di spedizione. Io ho poi pagato con carta di credito, devi lasciare il numero al telefono e l'indirizzo a cui spedirlo. In due giorni lo ricevi.
kimik
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab giu 16, 2007 9:22 pm

Ciao Antigone,
hai visto che qui:
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=25
ci sono anche i numeri telefonici della farmacia del Vaticano e di quella di Lugano? :wink:
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Antigone » sab giu 16, 2007 9:29 pm

sì sì, poi ho trovato!! Da google... ho scritto anthidral+acquisto e ho trovato un post di valentina.li che rimandava a un altro post. Un giro immenso, ho stampato tutto e ho pure chiamato, ma sabato pomeriggio era chiuso :evil:
Chiamerò lunedì!!! Un grazie a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antigone
Esperto
Esperto

Messaggioda Antigone » mar giu 19, 2007 9:18 am

Ho chiamato alla farmacia del Vaticano ma mi hanno detto che serve la ricetta. Il medico di base non mi fa la ricetta perchè dice che non è unprodotto sicuro in Italia :cry:
Qualcuno sa dirmi come ha fatto ad acquistare il prodotto alla farmacia del Vaticano senza ricetta?
Forse è una procedura che hanno introdotto recentemente. Qualcuno lo ha acquistato nell'ultimo mese senza ricetta?

Aiuto, speravo proprio di poterlo provare... L'Apaxil non fa nulla, potrei provare il perspirex lozione, ma credo che i risultati siano simili.
Antigone
Esperto
Esperto

Messaggioda pericle » mar giu 19, 2007 10:04 am

Antigone ha scritto:Ho chiamato alla farmacia del Vaticano ma mi hanno detto che serve la ricetta. Il medico di base non mi fa la ricetta perchè dice che non è unprodotto sicuro in Italia :cry:
Qualcuno sa dirmi come ha fatto ad acquistare il prodotto alla farmacia del Vaticano senza ricetta?
Forse è una procedura che hanno introdotto recentemente. Qualcuno lo ha acquistato nell'ultimo mese senza ricetta?

Aiuto, speravo proprio di poterlo provare... L'Apaxil non fa nulla, potrei provare il perspirex lozione, ma credo che i risultati siano simili.

chiama in svizzera!
lì te lo danno senza ricetta e non ti dicono che "non è sicuro in italia"... questa non l'ho proprio capita, come se negli altri paesi fossero più stupidi ad usare da 20 anni l'antihydral!

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda Antigone » mar giu 19, 2007 10:23 am

Infatti pensavo di fare così... per quello è ben un medico scrupoloso e disponibile, nel senso che ha mandato un'e-mail al centro farmaceutico italiano o qualcosa di simile x avere informazioni sul prodotto dato che su internet non è riuscito a trovare nulla in lingua italiana, però che cavolo, ci speravo proprio.
Proverò in svizzera, è che devo dare il numero della carta di credito e mio papà non è molto intenzionato a lasciare questi dati per telefono. L'assegno circolare era meglio. Uf.
Antigone
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Antitraspiranti