apaxil mani e piedi

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda sendrill » mar lug 17, 2007 11:35 am

Sì abax, ho ordinato (grazie a questo forum) proprio i giorni scorsi un paio di confezioni di Odaban e credo che farò anche una telefonata a Lugano per l'Antihydral. Poi testerò... sperando di rimanere soddisfatto almeno da uno di questi due prodotti!
Speravo che a qualcuno avesse funzionato bene Apaxil e che fossi io a non aver capito come utilizzarlo.
sendrill
Principiante
Principiante

Messaggioda ebernity » gio lug 19, 2007 12:07 pm

ciao sendrill, anche io ho provato apaxil mani-piedi ma nemmeno con me aveva funzionato. ora sto usando antidral, che sta dando dei risultati molto buoni (considerando il caldo torrido di questi giorni). sono sicura che anche per te uno di questi antitraspiranti andrà benissimo! facci sapere, a presto :D
ebernity
Principiante
Principiante

Messaggioda sendrill » gio lug 26, 2007 11:15 am

Scusate, vado un po' OT parlando di un altro prodotto.
Mi è arrivato Odaban e ho fatto 2 applicazioni alle mani: risultati quasi nulli (ovviamente) ma noto, rispetto all'Apaxil, una maggior secchezza della pelle... difficile da spiegare, sudo come sempre ma sento la pelle più secca, è possibile che la lozione cominci ad agire? inoltre non ho il fastidioso effetto appiccicante dell'apax... spero di avere conferme nei prox giorni...

L'Apaxil continuo a usarlo, raramente per fortuna, con grande soddisfazione sulle ascelle.
sendrill
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Antitraspiranti