... dubbiosa....

Forum sugli antitraspiranti.

... dubbiosa....

Messaggioda silvia88 » sab giu 09, 2007 3:23 pm

Ciao a tutti!!!! SOno nuova.... Sono una ragazza che ha problemi di iperidrosi da circa 3 anni...... Proprio l'altro giorno ho comprato Apaxil e l'ho applicato... HA FUNZIONATO!!!!!!! Non ho sudato sotto le ascelle, il mio tormento!!!!! Però tutti mi dicono che quelle creme possono portare problemi ai linfonodi.... che praticamente li fanno infiammare e che non è una cosa positiva!!!! Infatti sono incerta se continuare ad usare Apaxil!!!!! Voi che mi dite??????
silvia88
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » sab giu 09, 2007 3:45 pm

Benvenuta Silvia! :)
A me risulta che se tu non hai problemi pregressi alle ascelle e ne fai un uso moderato non dovresti allarmarti troppo. Considera che il cloruro di alluminio è contenuto in tutti i deodoranti (anche se in percentuali inferiori) e che col tempo dovresti risucire a trovare una frequaenza di applicazione non troppo elevata.
Cmq è giusto interrogarsi rispetto alla propria salute, quindi magari se hai dubbi potresti parlarne al tuo dermatologo...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda pallino » sab giu 09, 2007 9:02 pm

ciao silvia, sono pallino. anchio come te soffro di iper alle ascelle :mrgreen: uso apaxil da circa tre mesi, con ottimi risultati! per adesso non ho riscontrato nessun effetto collaterale degno di nota. ciao :D :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda Bylbo » lun giu 11, 2007 10:03 am

Io uso perspir*x da quasi un anno e le ascelle sono in ottima forma...mi è anche sparita una fastidiosa irritazione dovuta al fatto che le ascelle erano sempre bagnate... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti