FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 8:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 5:23 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Se nn ho capito male ci sono antitraspiranti che funzionano meglio di altri in relazione al tipo di iperidrosi (ascellare, palmare, plantare) per la quale sono utilizzati. Sembra, ad esempio, che l'Anthihydral sia più usato per mani e piedi, mentre il Perspirex sembra esserlo per le ascelle. Trovandomi nella situazione di dover provare qualcosa per le ascelle sarei felice di avere testimonianze di chi ha raggiunto un buon risultato con un determinato prodotto, anche scrivendo semplicemente, ad esempio, "Perspirex per ascelle". Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi risponderanno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 6:50 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao urka!

credo che la tua domanda abbia già dentro la risposta...!
infatti perspy è quello usato con miglior risultato, poi arriva apaxil (dietro di pochissimo) e poi odaban (solo perchè meno diffuso e reperibile solo in inghilterra via web).

comunque il "migliore" non esiste!! dipende molto dalla tua reazione a questo o a quel prodotto!!
per esempio c'è chi usa odaban e lo ritiene miracoloso e chi invece non ne trae minimamente giovamento!

l'unica è testare sulla propria pelle quale prodotto è MIGLIORE, ma PER TE!

saluti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 3:21 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Quoto Pericle: sul forum spesso gli utenti promuovono sondaggi per essere aiutati nelle decisioni, ma ritengo che la cosa migliore (rispetto agli antitraspiranti) sia provare su se stessi. Per le ascelle, meglio provare qualcosa col cloruro di alluminio prima, forse...
Perspirex ha il vantaggio della reperibilità, Odaban del fatto che il prodotto non entra a contatto con l'esterno e quindi non si deteriora, la galenica della "personalizzabilità"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 9:00 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao urka, sono pallino. io per le ascelle uso apaxil, con ottimi risultati: le ascelle sono asciuttissime :D Come suggerisce abax, è tutto molto soggettivo. Sono sicuro che troverai anche tu il prodotto più adatto per te!!! ciao ciao 8) 8)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora