FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 4:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 2:32 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Iscritto il: sab gen 27, 2007 10:15 pm
Messaggi: 117
Località: provincia di firenze
Si, per 1 mese, una nebulizzazione a sera... ma niente. Dunque, oltre ad odaban ho provato:
-PERSPIREX e APAXIL: anche se per poco. Funzionavano ma mi provocavano irritazione... forte irritazione... quindi dopo un pò ho smesso. Non riuscivo ad applicarli con continuità.
-ANTIHYDRAL: riduzione sudorazione al 90%... però il 10% rimanente rappresenta quel poco ke mi basta per alimentare il famoso circolo vizioso psicologico...
Tra un pò sperimenterò il botulino, speriamo. Però è tutto molto relativo, quindi continua pure, magari dopo un pò su di te funziona!!! Ciao, Ire


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 10:24 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:33 am
Messaggi: 16
Ok grazie 1000..per il momento continuo,comunque ho ordinato anche apaxil!!Uno dei due dovrà pur funzionare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 1:00 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
L'importante è non stressarsi o demoralizzarsi...
La prima volta ho applicato perspir*x alle ascelle e mi ha provocato un'irritazione mostruosa...poi ho provato antihydr*l, ma non funzionava...ho riprovato perspy, con le dovute precauzioni, e ora l'iper ascellare è sotto controllo da mesi... :wink:

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 10:39 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:33 am
Messaggi: 16
Hai ragione,nn c'è bisogno di stressarsi e demoralizzarsi..anche perchè comincio a vedere i primi risultati!!!..ieri sono stato 2 ore sotto il sole senza versare una goccia di sudore!!! :P :P WOW

anche se..devo dire che ho delle perplessità a riguardo..io sudo soprattutto in situazioni stressani,e quella non lo era(anche se il mio corpo ha resisistito 2 ore al caldo..mai successo)..la verà prova del nove sarà quando dovrò affrontare un esame o dovrò esporre qualcosa davanti a qualcuno e dubito che in queste situazioni le dighe reggeranno :? ..va bè nn voglio fare il pessimista..staremo a vedere!!

Vorrei chieder un altra cosa,io al momento uso [email protected] ma una volta finito il flacone potrò usare un altro prodotto(..tipo apaxil che l ho già ordinato)??..o magari nn è il caso di alternare i prodotti??

grazie
saluti a tuttttttttti :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 4:14 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Messaggi: 328
Località: Lombardia
Il principio attivo è sempre cloruro di alluminio, quindi credo che, una volta finito con Odaban, tu possa passare tranquillamente ad apaxil...

_________________
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 3:17 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Messaggi: 4491
Località: Reggio Emilia
Infatti: molti utenti hanno alternato i prodotti. L'unica penso sia aspettare che sia finito l'effetto di uno prima di cominciare con l'altro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 11:31 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:33 am
Messaggi: 16
Salve di nuovo!

Mi sa tanto che non userò mai più degli antitraspiranti in quanto ho testato con mano l incubo della temuta compensatoria!!!!!

Non sudo più dalle ascelle ma ho cominciato a sudare in zone dove non avevo mai avuto problemi!!!..mi sudano in continuazione le mani e leggermente i polpacci..che sensazione bruttaaaaaa e fastidiosaaaaaa..più della zona ascelle!!!

Volevo chiedere..ma non è che questi antitraspiranti a lungo andare "modificano" la tua sudorazione???..non è che anche quando smetto di usarlo le mani continueranno a sudare???..ditemi di NO vi pregooo!!

Meglio ascella pezzata che mano calda e bagnata!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it