[email protected] ha fallito!!!

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda abax » mar giu 12, 2007 6:09 am

Non lo so: sei il primo sul forum che ventila un'ipotesi del genere...A me pare bizzarra l'idea che si modifichi il sistema termoregoaltorio in assenza dell'ETS, ma aspetto che ti risponda qualcuno di più esperto (anche per la vampata, ogni tanto si discute se non possa anche diventare un'abitudine cardio-circolatoria...).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4499
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Bylbo » mar giu 12, 2007 1:18 pm

Iper stressato, non preoccuparti. L'effetto degli antitraspiranti è temporaneo e anche la compensatoria dovrebbe sparire velocemente... :wink:
Mi stupisce che tu abbia compensatoria trattando una zona piccola come le ascelle :shock:
Io tratto mani, piedi e ascelle da un pezzo e di compensatoria neanche l'ombra... :D
Sei sicuro che non abbia un'altra causa?
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda IPER..STRESSATO » mer giu 13, 2007 12:26 am

mah..non credo che ci sia un altra causa..il fatto è che da quando l'[email protected] ha cominciato a fare effetto sulle ascelle sudo più in altre parti del corpo e soprattutto dalle mani!!..ieri erano calde e sudate,in più me le sentivo gonfie cosa che non mi era mai successa prima!!..cmq uso [email protected] anche nel fondoschiena(..che posto insolito :roll: ) ma senza aver ottenuto risultati!!..dici che è strano??..magari non è compensatoria e sono solo i primi caldi che fanno brutti scherzi..non sò!!


..cmq volevo ringraziare tutti voi per le risposte ed i consigli che mi avete dato :D sono stati davvero molto utili e di conforto!!!grazie 1000 :lol: !!
IPER..STRESSATO
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:33 am

Messaggioda abax » mer giu 13, 2007 8:30 am

In effetti credo tu potrai far valutazioni più stabili tra il "prima" e il "dopo" nel tempo (avendo sperimentato l'uso e il non-uso degli antitraspiranti a parità di condizioni climatiche) ma può essere che semplicemente ci sia una certa quantità di sudore da espellere e quindi sia un po' la storia della "coperta corta"...Potresti valutare se l'effetto del prodotto non sia dipendente proprio dall'estensione della zona coperta...Fatte tutte queste valutazioni, starebbe poi a te decidere quali zone "proteggere" di più, oppure se provare con un altro rimedio...
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4499
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti