Apaxil viso: non ha il cloruro di allumino ?!?!

Forum sugli antitraspiranti.

Apaxil viso: non ha il cloruro di allumino ?!?!

Messaggioda maverick » mar mag 29, 2007 4:30 pm

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho notato che le soluzioni antitraspiranti da voi proposte contengono tutte il cloruro di alluminio. Io ho un problema di iper in modo particolare (o meglio in questi mesi lo avverto di più che da altre parti) al viso ma dal sito di Apaxil ho visto che la crema per il viso non contiene il cloruro di alluminio (a differenza della crema mani e piedi e di quella ascelle). Qualcuno ha utilizzato questa specifica crema per il viso ? Funziona ? Mi consigliate di usare il gel mani e piedi sul viso ? Grazie in anticipo per i preziosi contributi che vorrete fornirmi.
Ciao :)
"willing is not enough, we must do"
maverick
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » mar mag 29, 2007 5:03 pm

Io comprai apaxil per mani/piedi (e l'ho utilizzato senza successo su mani e piedi) insieme mi inviarono dei campionicini di crema opacizzante per il viso..non li ho mai utilizzati perchè non almeno lì non mi serviva :P ..non avevo fatto caso che non contengono cloruro..lo davo per scontato!

Qui sul fourm più di uno ha utilizzato la lozione mani/piedi perspirex per il viso..non mi sembra di avere mai letto niente sul gel dell'apaxil..ma visto che come costi siamo lì potresti partire con perspirex..lo ordini in farmacia ed il giorno dopo è già disponibile :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda abax » mer mag 30, 2007 12:26 am

Benvenuto Maverick! :wink:
La crema opacizzante di fatto non è un antitraapirante, ma appunto un "opacizzante"...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda maverick » gio mag 31, 2007 11:26 am

Grazie ad entrambi. Allora vedrò cosa accade con il perspirex ...

Ciao
"willing is not enough, we must do"
maverick
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti