suggerimenti apaxil

Forum sugli antitraspiranti.

suggerimenti apaxil

Messaggioda crisrebel » mer mag 23, 2007 8:05 pm

ciao a tutti...
è da circa un mese che (dai primi di maggio) che sto usando apaxil...ho iniziato con due applicazioni consecutive dopo di che (come suggerito da voi) ho diminuito le applicazioni due volte a settimana.mi sembra tutto ok ma noto che all'ascella sinistra comincia a fare poco effetto.l'ho applicato solo ieri sera e oggi pomeriggio (considerando che c'erano 30 gradi!)ho sudato un pò ... sabato sera devo festeggiare il mio compleanno :ho organizzato una grigliata, perciò dovrò stare almeno tutto il pomeriggio sotto il sole a girare la carne e a bere del buon vino ...percio speravo di evitare brutte figure (sarà un pò la mia giornata!).
voi cosa mi consigliate , lo riapplico venerdi sera...o aspetto un po di tempo? ho cercato di controllare moltissimo idosaggi...e mi sembra strano che già cominci a non fare piu effetto...magari è solo colpa di questo caldo esagerato....e siamo solo a maggio!!!prevedo un'estate davvero difficile.... ma confido nel vostro conforto!!!ciao ciao
...vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi!
crisrebel
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » gio mag 24, 2007 8:45 am

Sto caldo pazzesco non aiuta di certo! :oops:
Se non hai avuto irritazioni, secondo me lo puoi tranquillamente mettere venerdi. Anch'io lo uso 2 o 3 volte alla settimana a seconda degli impegni... :wink:
Buon compleanno... :D :D
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda crisrebel » ven mag 25, 2007 12:06 am

grazie degli auguri...!!!!!!!un bacione.....cris
...vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi!
crisrebel
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti