iperidrosi addio!!!

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda shadow » gio mag 24, 2007 6:01 pm

dvd73 ha scritto:Volevo chiedere una cosa... la crema idratante, o qualche prodotto lenitivo tipo aloe, la posso dare anche subito dopo aver applicato l'antitraspirante?

Lo puoi applicare dopo che hai lavato via l'antitraspirante :wink:
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda oODracoOo » dom giu 24, 2007 3:07 pm

Ciao dvd73...anche io come te ho comprato apaxil ascelle. Con immensa felicità ho potuto constatare che già dal primo giorno ha fatto effetto. Per tutta la giornata nemmeno una goccia di sudore :D . Però ho notato un'anomalia, e volevo chiederti se l'hai riscontrata anche tu...ho notato che sudo un pò di + dietro la spalla. Anche a te è successo? ciao
oODracoOo
Novizio
Novizio

Messaggioda dvd73 » dom giu 24, 2007 8:02 pm

Ciao oODracoOo,
sono contento per i tuoi risultati, i medesimi miei... no non ho riscontrato eccessivo sudore dietro alla spalla, magari da altre parti tipo un pò sulla pancia o sul petto ma senza grandi problemi estetici. Da quello che ho capito, leggendo i vari forum, si suda un pò di più in altre zone per compensazione e quindi credo sia normale. Invece ti chiedo una cosa io, hai per caso qualche problema di irritazioni e di prurito sotto le ascelle dopo aver usato apaxil? Se si cos'hai fatto per rimediare? Grazie, ciao.. :D
dvd73
Principiante
Principiante

Messaggioda oODracoOo » lun giu 25, 2007 3:27 pm

Ciao dvd73...grazie per la risposta :wink: :D . Ho notato un pò di bruciore e prurito la notte, subito dopo l'applicazione di apaxil...ma durante il resto della giornata nulla...e nessun tipo di irritazione. Magari l'irritazione è causata dal fatto che ne applichi molto...può essere quello. Grazie ancora per la risposta...ciao :D
oODracoOo
Novizio
Novizio

Messaggioda Bylbo » mar giu 26, 2007 8:35 am

Ciao dvd73.
Per prevenire irritazioni ti consiglio di:
- lavare e asciugare perfettamente le ascelle prima di ogni applicazione
- usare meno prodotto possibile
- la mattina lavare le ascelle e mettere una crema idratante delicata (aloe, prep, ...)
- non usare deodorante
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda dvd73 » mar giu 26, 2007 8:17 pm

Grazie a tutti per le vostre risposte, sono sempre utili... proverò a seguire i consigli che mi avete dato. E' ormai un mese e più che adopero l'apaxil e devo dire che non ho più sudato sotto le ascelle. L'unico problemino è appunto un pò di irritazione ma vabè, pur di non sudare.....
Ho acquistato anche Odaban ma non l'ho ancora usato e volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se secondo le vostre esperienze può essere meglio. Grazie, a presto....
dvd73
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Antitraspiranti