FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab apr 21, 2018 8:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 3:22 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

abax ha scritto:
Benvenuta Rugiada! :)
Scusa se non rispondo alla tua domanda, ma lascio la parola a chi ne sa più di me in materia...
Vorrei però dirti: fa i complimenti alla tua dermatologa, che ne sa molto di più della media dei suoi colleghi (che di solito consigliano antitraspiranti con un contenuto di cloruro di alluminio di circa il 10%, pensando che di più forti non ne esistano...). Poi, magari, potresti farle leggere QUESTA discussione:
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=94
e chiederle cosa ne pensa...
Ma anche qui, magari interverranno utenti che ne san più di me... :wink:

Abax scusami se non ti ho risposto, ma sinceramente non sono molto pratica di forum quindi non saprei dove risponderti se qui o in altri topic.
comunque hai perfettamente ragione sulla mia dermatologa è molto preparata sull'iper e quando la rivedrò le chiedero di intervenire sulla discussione (se lo vorrà).
in compenso oggi sono andata a ordinare un nuovo flacone di soluzione e sapete cosa mi ha detto il farmacista? che l'iperidrosi è un'intossicazione e invece di queste 'schifezze' farei meglio a prendere dei fermenti lattici...mha!!!
comunque la mia irritazione peggiora sempre di più, il gel all'aloe non riesco a trovarlo, non so se continuare con le applicazioni o sospendere.
mi sento un pò demoralizzata, l'asciutto era troppo bello per essere vero.
baci baci a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 4:15 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao rugiada!
il gel all'aloe lo trovi da qualsiasi erborista... l'aloe è per loro un rimedio quasi universale, non possono non averlo!!

se non lo trovi in erboristeria vai in una farmacia omeopata (non chiedetemi perchè sia diversa da un'erboristeria... ma non dite alla mia omeopata di essere un'erborista sennò s'incaxxa..!) lì non può mancare l'aloe!! se non dovessero averlo nemmeno loro digli di cambiare mestiere!!!

spero di essere stato d'aiuto...

saluti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora