FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 5:46 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 6:54 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

in che modo funziona il discorso "depilazione" ? mi conviene depilarmi e aspettare 48 ore prima di effettuare il trattamento con il PrespireX ? oppure posso applicare il prodotto senza necessità di depilarmi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 12:45 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Non è necessario depilarsi, cmq un po' facilita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 11:44 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao flix, anch'io uso perspirex roll-on con buoni risultati.
Ti spiego come si applica: si mette di sera (il meno possibile dopo esserti sciacquato e asciugato perfettamente le ascelle) e si sciacqua la mattina, poi si mette una crena idratante neutra...sarebbe meglio non usare deodorante per prevenire irritazioni.
Lo metti 4 sere di seguito, poi 4 volte un giorno si e uno no, poi aumenti la pausa fino a trovare il giusto dosaggio. La cosa è maldettamente soggettiva, ma di solito te la cavi con 2-3 applicazioni alla settimana.
Spero di esserti stato utile...altrimenti chiedi pure... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 2:04 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

mi sono depilato le ascelle ieri sera...oggi pomeriggio arriva il perspirex in farmacia e andrò a ritirarlo... mi conviene iniziare da domani sera? in ogni caso... dici che i tuoi risultati sono buoni... buoni che significa? hai risolto o sudi ancora vistosamente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 2:12 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Beh, di certo oggi è meglio non applicarlo, visto il discorso delle 48 ore. Cmq Flix i risultati sono soggettivi, per tutti i prodotti, ma per le ascelle di solito quelli a base di cloruro di alluminio funzionano abbastanza bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 3:40 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

flix, con 3 applicazioni alla settimana sono praticamente asciutto. :D ..solo in caso di forti emozioni (quando mani e piedi gocciolano lettralmente) le ascelle si inumidiscono appena...come a tutte le persone normali.
Con 2 applicazioni sudo meno di prima (situazione accettabilissima).
Non ho normalmente alcuna irritazione.
L'unica pecca che ho riscontrato è che quando il prodotto sta terminando l'effetto diminuisce e pizzica un po'. :?: ..penso che ciò sia dovuto ad un invecchiamento del prodotto o ad una sua contaminazione con aria, sostanze presenti sulla pelle...infatti odaban, che non ho mai provato, viene venduto in una confezione sigillata e dotata di erogatore spray. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 5:41 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

beh dai...i vostri messaggi mi confortano parecchio... fino a qlk mese fa pensavo non ci fossero soluzioni... poi non potendone più mi sono informato sulla rete e ho trovato informazioni e soprattutto questo forum dove qualcuno mi sta dietro e mi da consigli... grazie

adesso aspettero ancora 1-2 giorni...in modo ke queste 48 passino... e poi inizio il trattamento... ho il roll-on del PerspireX qui davanti e ho una tentazione che non vi immaginate nemmeno... spero funzioni anche su di me...

in media quanto dura il roll-on?
quanto devo metterne?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora