RICHIESTA DI AIUTO

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Bylbo » lun mag 21, 2007 4:17 pm

Esatto! Sono contento che abbia fatto effetto...goditi l'asciutto!! :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda flix_anthony » mar mag 22, 2007 1:53 pm

beh...che dire... oggi fa veramente caldo, ma le mie ascelle hanno resistito sotto il sole, in autobus con il caldo, e con la cartella in spalla... che dire... OTTIMO! purtroppo la mia schiena però suda ancora tantissimo... qualcuno ha qualche soluzione da consigliarmi?
flix_anthony
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » mar mag 22, 2007 2:24 pm

Soffri di iperidrosi anche alla schiena?
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda shadow » mar mag 22, 2007 4:03 pm

Io sudo molto in questi giorni soprattutto a causa del caldo. Ma differenzio "l'iperidrosi" che riscontro a mani/piedi /ascelle rispetto alla traspirazione generalizzata della mia pelle. Innanzitutto la quantità è diversa, ma anche le condizioni che scatenano la sudorazione: i punti critici di cui ti parlavo prima sono come "collegati tra loro" e si attivano, oltre che per il caldo, in situazioni varie di "iperattivazione": una tazzina di caffè, una canzone che mi tocca nel profondo, momenti di ansia, momenti di gioia, ecc...

TU pensi di avere un'iper diffusa sulla schiena, o ti da fastidio il fatto di avere la schiena sudata a causa del caldo?
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda flix_anthony » mar mag 22, 2007 5:36 pm

Suppongo sai iperidrosi anche alla schiena, dato che anche d'inverno sudo sulla schiena, magari meno, ma non è normale che camminando d'inverno io abbia la schiena umida... tantopiù ora che fa caldo... la situazione si aggrava ulteriormente
flix_anthony
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » mer mag 23, 2007 4:30 pm

Se il problema è localizzato in una parte non troppo estesa potresti provare perspir*x lozione... :D
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda shadow » gio mag 24, 2007 8:43 am

io ti consiglierei comunque di sentire il parere di un esperto, visto che, in ogni caso, i prodotti a base di cloruro di alluminio possono provocare irritazioni, e la parte che vorresti trattare è, immagino, piuttosto estesa!
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Antitraspiranti