APAXIL

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Bylbo » ven mag 11, 2007 4:33 pm

Ciao ada. Ho 33 anni e soffro anch'io di iper a mani, piedi e ascelle da quando ho memoria. E' stato fantastico scoprire il forum...soprattutto perchè è uno spazio in cui ti senti capito e ci si può aiutare a vicenda.
In passato sono stato male...però, vista oggi, l'iper è stata il più grosso stimolo della mia vita e non sarei diventato quello che sono (in positivo) senza di lei...
Non nego però che la scoperta degli antitraspiranti abbia migliorato la mia vita in senso concreto.
Uso perspir*x per le ascelle e a volte antihydr*l per mani e piedi.
Vedrai che troverai anche tu la soluzione... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda mada64 » ven mag 11, 2007 10:06 pm

Ciao Bylbo, grazie mille per l'incoraggiamento, speriamo proprio di trovare un po' di sollievo con gli antitraspiranti!!! Io a differenza tua credo invece che questo "handicap" abbia limitato molto la mia vita... anche perchè quando ho giornate "asciutte" mi sento molto più sicura di me, un'altra persona insomma!!!
Ti farò sapere come andrà...
Un saluto Ada
mada64
Principiante
Principiante

Messaggioda sparker » mar mag 15, 2007 10:35 pm

ciao a tutti. Ho iniziato ieri sera e già oggi ho riscontrato effetti miracolosi: tutto il giorno in ufficio libero di salutare la gente con mano alzata o spostare faldoni da scaffali alti senza l'idea che tutti gli astanti guardino i miei aloni...solo un po' di fastidio che forse è dovuto ad un dosaggio eccessivo...e un po' di pensieri: ma non mi farà male?
sparker
Novizio
Novizio

Messaggioda Bylbo » mer mag 16, 2007 8:31 am

Uso antitraspiranti (perspir*x) da quasi 1 anno e non ho problemi...sulle indicazioni dicono che il cloruro di alluminio agisce localmente senza essere assorbito dall'organismo...il prodotto è stato testato e viene legalmente venduto in farmacia...sicuramente sarebbe meglio non usare nulla, ma...ma...ma...per ora mi godo l'asciutto e mi tengo informato tramite internet... :lol: :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda mada64 » sab mag 19, 2007 5:13 pm

Ciao a tutti... ho iniziato da due giorni a usare [email protected] funziona!!! Ascelle completamente asciutte... Sto usando anche il gel per le mani e piedi... quello ancora non ha dato nessun risultato... anzi ho l'impressione che sudino di più... magari cerco di insistere un po'... chissà...
Nessuno di voi ha usato [email protected] mani e piedi avendo dei risultati positivi?
mada64
Principiante
Principiante

Messaggioda pallino » sab mag 19, 2007 10:10 pm

ciao Ada, sono contentissimo per te!!!! :D La sensazione che si prova con l'asciutto è fantastica, vero? ciao Ada, stammi bene!! :( 8)
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Controindicazioni Antitraspiranti

Messaggioda Mony » sab mag 19, 2007 10:46 pm

Ciao a tutti, sono nuova ....ma non al problema iper. Finalmente dopo anni anche io ho avuto la sensazione ......asciutto
, utilizzando Per...x, ma mi sono arrivate voci che può provocare cellule tumorali alle mammelle, per alterazione dei linfonodi...mi è cascato il mondo addosso. Finalmente la mia vita era aciutta ed ora...Qualcuno ha notizie in merito? Vorrei rimettermi quella camicetta che non ho potuto indossare fino ad una settimana fa.
Grazie mille per l'aiuto
grazie per l'aiuto
Mony
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti