FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 1:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 8:43 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bylbo ha scritto:
Ciao ada. Ho provato antihydral alle ascelle senza alcun risultato :shock: mentre per mani e piedi funziona bene (anche troppo :lol: ).
Antihydral si usa in modo diverso rispetto ad apaxil: si fanno 4-5 applicazioni, si aspetta fino a quando sudi nuovamente, si ripete il ciclo.
Con apaxil si fanno 4 applicazioni tutti i giorni, poi 4 un giorno si e uno no, poi si aumenta la pausa fino a trovare il dosaggio adeguato.
Ti consiglio di continuare con apax, ma a giorni alterni...

Ciao Bylbo, volevo ordinare [email protected] visto che con [email protected] non sto ottenendo dei buoni risultati...
Come prima volta... quante confezioni mi consigli di acquistare? Ho telefonato alla Farmacia del Vaticano... una confezione costa euro 3,50, mentre solo per la spedizione mi hanno chiesto euro 15,50... :cry: ho pensato di prenderne 4 confezioni... tu cosa ne pensi? Quanto dura una confezione?
Ciao Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 9:11 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ada.
Direi che 4 confezioni vanno bene...io ne acquisto 6 per volta per ammortizzare il costo di spedizione...ma prima è meglio provare e vedere se funziona...
E' difficile fare una stima di durata, ma direi che un tubetto basta per 4-5 cicli da 4 applicazioni a mani e piedi. Dipende quindi da quanto tempo aspetti tra un ciclo e l'altro. Se aspettassi 10 giorni + 5 di trattamento = 15g x 4-5 cicli = 60-75g, quindi 1 tubetto durerebbe circa 2-2.5 mesi...con 4 tubetti dovresti cavartela per 8-10 mesi. Ovviamente tutto dipende dalla quantità di crema che usi e dalla frequenza...
Spero di non essermi incasinato troppo e che si capisca qualcosa...
:lol:
Hai provato a chiedere quanto costa la spedizione da lugano? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 24, 2007 11:32 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bylbo ha scritto:
Ciao ada.
Direi che 4 confezioni vanno bene...io ne acquisto 6 per volta per ammortizzare il costo di spedizione...ma prima è meglio provare e vedere se funziona...
E' difficile fare una stima di durata, ma direi che un tubetto basta per 4-5 cicli da 4 applicazioni a mani e piedi. Dipende quindi da quanto tempo aspetti tra un ciclo e l'altro. Se aspettassi 10 giorni + 5 di trattamento = 15g x 4-5 cicli = 60-75g, quindi 1 tubetto durerebbe circa 2-2.5 mesi...con 4 tubetti dovresti cavartela per 8-10 mesi. Ovviamente tutto dipende dalla quantità di crema che usi e dalla frequenza...

Ciao Bylbo,
allora prendo 4 confezioni... così vedo se funziona....
No, non ho sentito il costo di spedizione da Lugano... ma penso che + o meno...
Grazie comunque, ti sei spiegato bene... ti farò sapere :lol:
Ciao Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 7:41 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

mada64 ha scritto:
Bylbo ha scritto:
Ciao ada.

Ciao Bylbo, volevo chiederti un'informazione...
Ho ordinato via fax l'[email protected] alla Farmacia del Vaticano... ho letto nel forum che bisogna pagare con assegno circolare, ma in contanti non va bene lo stesso? E comunque, se bisogna pagare con assegno circolare, la Farmacia ti fa sapere esattamente l'importo da pagare?... e quanto tempo ci vuole per la consegna?
Grazie....
P.S. Sto continuando ad usare [email protected] mani/piedi, a giorni alterni, ma non vedo grandi risultati... [email protected] per le ascelle invece funziona alla grande!!! Pensa che l'ho messo due sere di seguito appena mi è arrivato ed ora sono passati NOVE giorni e ancora sono asciutta!!! :lol:
Ciao Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 8:24 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sono contento che le ascelle siano a posto...vedrai che con antihydr*l sistemi anche mani e piedi... :D
Per la farmacia del vaticano non so che dirti...io acquisto a lugano prenotando per telefono e pagando con carta di credito...di solito arriva in pochissimi giorni (3-4).
Ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 4:06 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bylbo ha scritto:
Sono contento che le ascelle siano a posto...vedrai che con antihydr*l sistemi anche mani e piedi... :D
Per la farmacia del vaticano non so che dirti...io acquisto a lugano prenotando per telefono e pagando con carta di credito...di solito arriva in pochissimi giorni (3-4).
Ciao :wink:

Ciao Bylbo, l'[email protected] è arrivato in tre giorni... e ho pagato in contanti... quindi tutto molto velocemente! :lol:
Ora sono cinque giorni che lo sto applicando sia alle mani che ai piedi: diciamo che un risultato positivo c'è stato, però ho ancora mani e piedi umidi (prima gocciolavano!)... Secondo te, è meglio che mi fermo per una decina di giorni, oppure continuo finchè non raggiungo completamente l'asciutto? Al momento la pelle è un po' secca, ma niente di preoccupante o fastidioso... cerco di idratarla come meglio posso, anche se nelle mani è un po' difficile... se mi do' una crema idratante poi sudano di più , mentre nei piedi è + facile, perchè dopo la crema idratante metto i calzettini di cotone! :lol:
Aspetto un tuo consiglio!!!
Grazie e Ciao
Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 5:41 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao mada,
non sono bylbo, ma spero che accetterai anche un consiglio da me :D :D :wink: :wink:

io direi che dopo 5 applicazioni puoi smettere e vedere come va nei prox gg, anche io dopo 5 applicazioni avevo le mani umide, ma poi "magicamente" dopo 2-3 gg giorni mi sono accorto che non sudavano più!
dopo una decina di gg dall'ultima applicazione hanno ricominciato a sudacchiare (anche se poco) e così ho ricominciato per tornare asciutto, ma forse avrei potuto aspettare un altro paio di gg.
d'ora in poi (ma sono d'estate) farò 5 applicazioni e poi una settimana senza crema, in inverno credo che potrò fare anche 3-4 settimane senza crema.

saluti!

ps: a me con la crema idratante nn sudano di più! forse dovresti mettere una crema diversa da quella che usi (in molti usano prep con successo e senza contrindicazioni)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora