APAXIL

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda mada64 » lun giu 04, 2007 7:38 pm

pericle ha scritto:ciao mada,
non sono bylbo, ma spero che accetterai anche un consiglio da me :D :D :wink: :wink:

io direi che dopo 5 applicazioni puoi smettere e vedere come va nei prox gg, anche io dopo 5 applicazioni avevo le mani umide, ma poi "magicamente" dopo 2-3 gg giorni mi sono accorto che non sudavano più!
dopo una decina di gg dall'ultima applicazione hanno ricominciato a sudacchiare (anche se poco) e così ho ricominciato per tornare asciutto, ma forse avrei potuto aspettare un altro paio di gg.
d'ora in poi (ma sono d'estate) farò 5 applicazioni e poi una settimana senza crema, in inverno credo che potrò fare anche 3-4 settimane senza crema.


saluti!

ps: a me con la crema idratante nn sudano di più! forse dovresti mettere una crema diversa da quella che usi (in molti usano prep con successo e senza contrindicazioni)


Ciao Pericle... accetto molto volientieri i tuoi consigli... vedrò di seguirli e speriamo che sia come dici tu, e cioè che fra due o tre giorni avrò le mani asciutte... Ho già comprato prep... in effetti si assorbe facilmente, ma forse sono io che ho la "fobia" delle mani sudate :( e preferisco non darmi nulla durante il giorno... stasera visto che non userò [email protected], comincerò ad usarlo! :lol:
Ti farò sapere... nel frattempo grazie!!!
Ciao Ada
mada64
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 09, 2007 2:58 pm

Precedente

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti