APAXIL

Forum sugli antitraspiranti.

APAXIL

Messaggioda mada64 » gio mag 10, 2007 8:13 am

Ciao a tutti... mi chiamo Ada e ho 43 anni... soffro di iper da sempre e pensavo di essere un caso unico!!!! Mi rincuora sapere che ci sono altre persone che come me vivono questo disagio... tutta la mia vita ha girato intorno a questo problema... a volte penso di essere ancora single per questo motivo!!! E anche per quanto riguarda il lavoro... credo che avrei potuto fare molto di più se ero "normale"... la mia sudorazione riguarda ascelle, mani e piedi e ho fatto un sacco di cose fin da quando ero ragazzina, tipo agopuntura, pranoterapia, ionoforesi, ma non sono riuscita a risolvere niente... mi ero prenotata per l'intervento... poi al momento ho avuto paura e ci ho rinunciato... Ieri sono capitata per caso su questo forum... e ho letto un sacco di cose.... come vi capisco tutti!!! Dal problema del vestiario, al rapporto con le persone, tipo dare la mano appena conosci qualcuno e averla completamente bagnata... vorresti sprofondare!!!
Non sapevo nulla di questi antitraspiranti... così ieri ho subito acquistato via internet Apaxil sia per le ascelle che per le mani/piedi... ne ho provate tante... anche se sono scettica... ma ci voglio sperare... almeno stare un po' meglio!!! Nessuno di voi non ha avuto nessun risultato? Ho letto tante esperienze... ma nessuna completamente negativa a riguardo... sarà così miracoloso?
Un saluto a tutti... vi farò sapere come andrà con questa nuova terapia...
e se c'è qualcuno che mi vuole dare dei consigli, sarò felice di ascoltarlo!
Ciao Ada
mada64
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 09, 2007 2:58 pm

Messaggioda abax » gio mag 10, 2007 9:43 am

Benvenuta Ada! :)
In bocca al lupo allora! 8)
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda mada64 » gio mag 10, 2007 10:22 am

Grazie Abax e.... crepi il lupo!!!
Ciao Ada
mada64
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 09, 2007 2:58 pm

Messaggioda pallino » gio mag 10, 2007 12:15 pm

ciao Ada, sono pallino. Anchio come te soffro di iper alle mani,ascelle, piedi, da quando avevo penso 6 anni. Ora ne ho 32, e un ne è passato di sudore sotto i ponti :lol: Da circa un mese uso apaxil per le ascelle con ottimi risultati. ASCELLE ASCIUTTE!!!!!!!!!! Per le mani purtroppo non ho avuto lo stesso risultato, infatti a breve spero di iniziare con la iono. Spero che anche tu risolva con Apaxil. Un abbraccio :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:22 pm
Località: seregno (mi)

Messaggioda mada64 » gio mag 10, 2007 2:24 pm

Ciao Pallino, grazie della risposta... spero che anche su di me Apaxil funzioni... non vedo l'ora di provarlo... per le mani ho letto che alcuni hanno risolto con Anthydral... magari se non funziona Apaxil provo con Anthydral... speriamo BENE!!!
Chissà che bella sensazione hai provato nel sentirti le ascelle asciutte... effetti collaterali nessuno? Te lo chiedo perchè io ho la pelle delicata...
Per la iono, ti dico che su di me non ha funzionato (l'ho fatta solo alle mani)... però è successo quasi vent'anni fa... magari adesso le apparrecchiature sono più sofisticate e funzionano meglio!!!
Fammi sapere se otterrai dei buoni risultati e comunque te lo auguro!!!
Ma per le mani... hai provato solo Apaxil o altro?
Un abbraccio
Ada
mada64
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 09, 2007 2:58 pm

Messaggioda pallino » ven mag 11, 2007 12:42 pm

ciao Ada, sono sicuro che presto anche tu proverai la piacevolissima sensazione di asciutto!!!! con Apaxil non ho nessun effetto collaterale. Ti posso dire che in fatto di pelle delicata, potrei vincere i campionati del mondo. (se prendo il sole sul terrazzo 30 min a maggio mi brucio) :lol: Per quanto riguarda le mani ho usato solo apaxil, però lo usato solo 4-5 volte di seguito. Non vedendo gli stessi immediati risultati (stupidamente) ho mollato. Riproverò al più presto. Fammi sapere appena inizi con apaxil. ciao
pallino
pallino
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:22 pm
Località: seregno (mi)

Messaggioda mada64 » ven mag 11, 2007 2:23 pm

Ciao Pallino, sei sempre molto gentile a rispondermi... speriamo proprio come dici tu... che Apaxil funzioni!!! Sono le prime giornate di caldo e con questa temperatura sto sudando fuori misura, faccio tre volte al giorno la doccia, mi cambio, ma dopo mezz'ora mi sento "disfatta", a volte mi domando: ma da dove viene tutta quest'acqua!!!!
Appena inizierò con Apaxil ti farò sapere... anche per quanto riguardo le mani...
Grazie ancora e a presto!!!
Ciao Ada
mada64
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 09, 2007 2:58 pm

Prossimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti

cron