FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 17, 2018 3:51 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: APAXIL
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 8:13 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti... mi chiamo Ada e ho 43 anni... soffro di iper da sempre e pensavo di essere un caso unico!!!! Mi rincuora sapere che ci sono altre persone che come me vivono questo disagio... tutta la mia vita ha girato intorno a questo problema... a volte penso di essere ancora single per questo motivo!!! E anche per quanto riguarda il lavoro... credo che avrei potuto fare molto di più se ero "normale"... la mia sudorazione riguarda ascelle, mani e piedi e ho fatto un sacco di cose fin da quando ero ragazzina, tipo agopuntura, pranoterapia, ionoforesi, ma non sono riuscita a risolvere niente... mi ero prenotata per l'intervento... poi al momento ho avuto paura e ci ho rinunciato... Ieri sono capitata per caso su questo forum... e ho letto un sacco di cose.... come vi capisco tutti!!! Dal problema del vestiario, al rapporto con le persone, tipo dare la mano appena conosci qualcuno e averla completamente bagnata... vorresti sprofondare!!!
Non sapevo nulla di questi antitraspiranti... così ieri ho subito acquistato via internet Apaxil sia per le ascelle che per le mani/piedi... ne ho provate tante... anche se sono scettica... ma ci voglio sperare... almeno stare un po' meglio!!! Nessuno di voi non ha avuto nessun risultato? Ho letto tante esperienze... ma nessuna completamente negativa a riguardo... sarà così miracoloso?
Un saluto a tutti... vi farò sapere come andrà con questa nuova terapia...
e se c'è qualcuno che mi vuole dare dei consigli, sarò felice di ascoltarlo!
Ciao Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 9:43 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuta Ada! :)
In bocca al lupo allora! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 10:22 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Grazie Abax e.... crepi il lupo!!!
Ciao Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 12:15 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao Ada, sono pallino. Anchio come te soffro di iper alle mani,ascelle, piedi, da quando avevo penso 6 anni. Ora ne ho 32, e un ne è passato di sudore sotto i ponti :lol: Da circa un mese uso apaxil per le ascelle con ottimi risultati. ASCELLE ASCIUTTE!!!!!!!!!! Per le mani purtroppo non ho avuto lo stesso risultato, infatti a breve spero di iniziare con la iono. Spero che anche tu risolva con Apaxil. Un abbraccio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 2:24 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Pallino, grazie della risposta... spero che anche su di me Apaxil funzioni... non vedo l'ora di provarlo... per le mani ho letto che alcuni hanno risolto con Anthydral... magari se non funziona Apaxil provo con Anthydral... speriamo BENE!!!
Chissà che bella sensazione hai provato nel sentirti le ascelle asciutte... effetti collaterali nessuno? Te lo chiedo perchè io ho la pelle delicata...
Per la iono, ti dico che su di me non ha funzionato (l'ho fatta solo alle mani)... però è successo quasi vent'anni fa... magari adesso le apparrecchiature sono più sofisticate e funzionano meglio!!!
Fammi sapere se otterrai dei buoni risultati e comunque te lo auguro!!!
Ma per le mani... hai provato solo Apaxil o altro?
Un abbraccio
Ada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 12:42 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao Ada, sono sicuro che presto anche tu proverai la piacevolissima sensazione di asciutto!!!! con Apaxil non ho nessun effetto collaterale. Ti posso dire che in fatto di pelle delicata, potrei vincere i campionati del mondo. (se prendo il sole sul terrazzo 30 min a maggio mi brucio) :lol: Per quanto riguarda le mani ho usato solo apaxil, però lo usato solo 4-5 volte di seguito. Non vedendo gli stessi immediati risultati (stupidamente) ho mollato. Riproverò al più presto. Fammi sapere appena inizi con apaxil. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 2:23 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Pallino, sei sempre molto gentile a rispondermi... speriamo proprio come dici tu... che Apaxil funzioni!!! Sono le prime giornate di caldo e con questa temperatura sto sudando fuori misura, faccio tre volte al giorno la doccia, mi cambio, ma dopo mezz'ora mi sento "disfatta", a volte mi domando: ma da dove viene tutta quest'acqua!!!!
Appena inizierò con Apaxil ti farò sapere... anche per quanto riguardo le mani...
Grazie ancora e a presto!!!
Ciao Ada

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora