consigli applicazione [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda supercup » mar mag 15, 2007 7:10 pm

ciao a tutti!! io soffro di iperidrosi alle ascelle da circa un anno e finalmente mi sono decisa a fare qualcosa. Ho ordinato apaxil dopo aver letto ottimi commenti sul forum.
Mi è arrivato quattro giorni dopo e l'ho provato subito. Ho fatto due applicazioni e fin dalla prima non sudavo più! ascelle asciutte! ho sospeso per una sera e già il giorno dopo sudavo un pochino....che dite riprendo da capo mettendolo tre volte? o aspetto un paio di giorni prima di riapplicarlo? piu' avanti durerà di più l'effetto?
un bacio grosso a tutti voi.
potere ai piccoli!!!
supercup
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » mer mag 16, 2007 8:03 am

Benvenuta Supercup! :)
Quando riprende la sudorazione, riapplica il prodotto, ma non 3-5 sere di fila (come se fosse la prima volta che lo usi), ma solo una volta, e via così, fino a trovar la tua frequenza di applicazione ottimale...in bocca al lupo! 8) Baci!
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Bylbo » mer mag 16, 2007 8:19 am

Ciao supercup, con gli antitraspiranti biogna essere costanti, altrimenti non troverai mai la frequenza adatta a te (parlo io che sono un incostante patologico! :lol: ). Come ho già scritto:
"Normalmente la prassi è questa:
4 applicazioni di seguito, poi 4 un giorno si e uno no, poi aumenti l'intervallo fino a trovare il giusto dosaggio.
Purtroppo il numero di applicazioni (normalmente 2-3 volte alla settimana) è estremamente soggettivo e variabile nel tempo...quindi devi sperimentare.
Ti consiglio di essere costante e regolare nelle applicazioni... "
Ciao :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda supercup » mer mag 16, 2007 4:49 pm

ieri l'ho rimessa...ora farò come dite voi, una sera si e una no e poi proverò a smettere per due giorni e così via fino a trovare il mio equilibrio...ascellare!!! grazie mille, siete fortissimi....vi terrò aggiornati.
siete persone meravigliose per tutto il calore e il conforto che date, grandissime persone!
potere ai piccoli!!!
supercup
Novizio
Novizio

Messaggioda supercup » mer mag 16, 2007 4:53 pm

ah, scusate, mi ero dimenticata di dire un'altra cosa.... apaxil mi ha irritato un po' e il giorno dopo ho messo un po' di crema fissan ( l'avevo letto da qualche parte sul sito che poteva essere una buona soluzione...) e devo dire che in qualche ora la pelle è tornata perfetta! credo che questi prodotti per bambini siano abbastanza adatti e delicati..... un bacione!
potere ai piccoli!!!
supercup
Novizio
Novizio

Precedente

Torna a Antitraspiranti