INCREDIIIIIIIIBBBBBBBBBILE!!!

Forum sugli antitraspiranti.

INCREDIIIIIIIIBBBBBBBBBILE!!!

Messaggioda JONH » mer mag 09, 2007 6:56 pm

Bella raga!!

Vi comunico, con mio grandissimo piacere, dopo diverse settimane di trattamento con Perspirex ho completamente risolto il problema della sudorazione ascellare. Le mie ghiandole sudoripare stanno in catallessi!! Oramai faccio il figo al lavoro mettendo le camicie color arancio....Mi sto anche un po preoccupando perche non sudo piu e mi sa che non è una cosa naturale. Comunque va bene cosi. Magari la metto una volta alla sett.
Mi ricordo le prime volte l'ho applicato 5 volte consecutive.
Non ho accusato nessuna irritazione ne sudorazione compensatoria, che mi sa che è una cavolata biologica che qualcuno si è inventato.

Poi spiegatemi una cosa; in base a quale articolo di legge o sentenza della corte di cassazione è vietato scrivere il nome commerciale di un prodotto in spazi web come questi? Be nessuno ve lo garantisco io. Non siamo mica in tv o sulla carta spampata, o su organi di infirmazione che raggiungono migliaia di persone.
Quindi siccome qui ci siamo per dare aiuto a chi ce lo richiede non confondiamo le idee; scriviamo PERSPIREX, APAXIL OBADAN, ANTIHYDRAL ECC ECC senza asterischi e cavolate varie.
A presto.

A presto.
MEMENTO AUDERE SEMPER
JONH
Novizio
Novizio

Messaggioda pallino » mer mag 09, 2007 9:55 pm

bella jonh, sono pallino, anchio ho raggiunto i tuoi stessi risultati con apaxil. :lol: ciao!!
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti