Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 9:36 am
da romina
io uso apax da ben tre anni! In inverno non esagero e lo uso ogni tanto, in estate mi godo l'asciutto...per adesso e spero per sempre!
In effetti però, secondo me, gli effetti secondari ci sono eccome.. Io riscontro spesso una grande stanchezza e una pesantezza degli arti inferiori, inoltre è di sicuro aumentata la sudorazione delle mani e dei piedi(dove già sudavo copiosamente) e della pancia (dove non ho mai sudato)......Per ora comunque sopporto....In fondo tutto ha un prezzo.

Baci :roll:

MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 11:20 am
da Bylbo
Io uso regolarmente perspir*x roll-on nelle ascelle da parecchi mesi...
non ho riscontrato effetti collaterali, se non una diminuzione di efficacia quando il prodotto è vecchio...

MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 10:29 pm
da sparker
E per quel che riguarda lo sport? cioè penso: se una persona pratica sport non è che inibire il sudore ascellare possa risultare dannoso...

MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 8:37 am
da Bylbo
Penso che durante un'attività fisica intensa il sudore esca soprattutto da altre zone. :D ..nel mio caso faccio capoeira e durante gli allenamenti sudo come una fontana...persino nelle ascelle...la differenza è che prima da lì perdevo fiumi di sudore...ora sudo come tutti... :wink:

stanchezza

MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 10:01 am
da wiselle
ma c'è qualcun altro che riscontra un legame tra antitraspiranti e stanchezza? Anch'io sono piuttosto stanca in questo periodo ma credo per via della stagione in generale.

MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 10:10 am
da Bylbo
wiselle, io non ho riscontrato nulla di simile... :D

MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 4:49 pm
da abax
Io non ho notato alcun nesso tra antitraspiranti e stanchezza, cmq quando faccio attività sportiva sudo indipendentemente dagli antitraspiranti...