Apaxil: chiedo conforto su effetti collaterali

Forum sugli antitraspiranti.

Apaxil: chiedo conforto su effetti collaterali

Messaggioda wiselle » mer mag 09, 2007 10:03 am

Cari amici del forum, da pochi giorni uso Apaxil. L'ho applicato per tre sere di seguito, poi ho smesso con l'idea di usarlo 2 volte alla settimana. Dopo un primo momento di felicità assoluta, inizio ad avere delle preoccupazioni, perchè, non so come dire, mi sento un p' strana, ho freddo e caldo al tempo stesso, come se mi stesse venendo la febbre. Ho notato che sudo molto di più alla schiena, sul petto, alle mani. Prima qui il sudore era quasi assente. Ma non è questo che mi turba. Di fondo ho paura che questo potente antitraspirante mi faccia male alla salute. Avete mai avuto "effetti collaterali"? E poi mi sono chiesta, ove va a finire tutto il sudore che fuoriusciva prima? Insomma, tappare le ascelle è dannoso? C'è un medico che possa dare il suo parere?
Baci e grazia
wiselle
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 19, 2007 1:34 pm

Messaggioda pallino » mer mag 09, 2007 12:04 pm

ciao wiselle,sono pallino. Anchio come te uso apaxil per le ascelle. con me funziona bene, ho solamente un leggero prurito appena lo metto(non sempre), e a volte dei piccoli arrossamenti. Altri effetti collaterali non ne ho riscontrati per ora. Magari i tuoi sbalzi di temperatura sono duvuti a questi repentini cambi del meteo. Un giorno 15 gradi, l'altro 28!!! goditi il tuo asciutto e stai serena. un abbraccio da pallino 8) :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:22 pm
Località: seregno (mi)

grazie pallino

Messaggioda wiselle » mer mag 09, 2007 12:21 pm

per il tuo messaggio dal tono dolce e rassicurante. E' vero: mi godo il mio asciutto. Tra noi possiamo dire certe cose senza sembrare folli o patetici: mi sento una signora!!! Camicia in figura senza pezze! E' la prima volta che mi succede. ed è bellissimo.
ciao
wiselle
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 19, 2007 1:34 pm

Re: Apaxil: chiedo conforto su effetti collaterali

Messaggioda abax » mer mag 09, 2007 4:28 pm

wiselle ha scritto: Ho notato che sudo molto di più alla schiena, sul petto, alle mani. Prima qui il sudore era quasi assente.

Ciao Wiselle,
non credi che la frase sopra possa essere una risposta a questa domanda?
ove va a finire tutto il sudore che fuoriusciva prima?
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4499
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

E' vero!

Messaggioda wiselle » gio mag 10, 2007 12:05 pm

E' che sono un po' ansiosa. Grazie per i vostri consigli. Oggi sto benissimo, anche ieri a dire il vero. Ma voi per quanto tempo /da quanto tempo usate l'antitraspirante?
wiselle
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 19, 2007 1:34 pm

Messaggioda pallino » gio mag 10, 2007 12:22 pm

ciao wiselle, io uso [email protected], da circa un mese.
pallino
pallino
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:22 pm
Località: seregno (mi)

Messaggioda abax » gio mag 10, 2007 2:52 pm

Io uso il Perspy da 2 anni e mezzo, ma solo nei mesi freddi, senza una regola precisa sulla frequenza di applicazione...
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4499
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Prossimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron