FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 8:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dubbi....
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 7:03 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao.. sono nuova, ho scoperto da poco questo forum e sto ancora cercando di orientarmi tra tutte queste cose che sto leggendo. io non sapevo cosa fosse ma leggendo ho scoperto di soffrire di iperidrosi, estate, inverno, non cambia, ma soprattutto quando sono agitata. finora ho cercato di conviverci (bene o male..), poi pochi mesi fa per caso ho visto la pubblicità del pers.. , l'ho provato e mi sembrava un miracolo sentirmi così asciutta! pian piano ho iniziato ad usarlo meno, come dice anche il foglietto, anche perchè non vorrei diventare schiava di un deodorante.. se riesco ad usarlo una volta alla settimana per me è già tanto, e fino a poco fa mi bastava una volta. da poco però non basta più per ottenere l'effetto iniziale, quasi neanche un giorno si e uno no, ma è normale? ho sempre avuto paura che questi prodotti fossero troppo irritanti, con la conseguenza, a lungo termine, di peggiorare la situazione.. e che magari tra qualche mese non basterà neanche una volta al giorno o che se smettessi di usarlo sarebbe un disastro.. non è così, vero???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 9:55 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao eli, sono pallino. Goditi questi magici momenti di asciutto. Che tipo di iper ti stai curando? :D io ho un iper ascellare,palmare,plantare, e a parte la prima che ho praticamente risolto con apaxil, le altre sono in alto mare, o meglio in alto sudore!!! :lol: come vedi un po' di ironia non guasta mai. Giusto oggi ero ad un matrimonio e non ti dico le mani.... ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 10:31 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao pallino! io ho "solo" l'iper ascellare, e mi basta quella! ho provato solo il pers... perchè mi è capitato per caso di trovare la pubblicità in una rivista, poi leggendo un po' il forum ho visto che ci sono altri prodotti tipo quello che usi tu. ma tu avevi provato anche il pers...(che mi sembra il più usato) e poi hai cambiato perchè non funzionava, o hai sempre usato quello? e quanto lo usi, quante volte a settimana? come avrai capito la mia paura è dover dipendere troppo da un deodorante.. anche perchè quando si va al mare ad esempio, magari non va bene prenderci sopra il sole!! sono troppo stufa!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:11 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao eli, sono pallino. apaxil è il primo e unico prodotto che uso per l'iper. con me funziona bene. appena ho iniziato ad usarlo, lo mettevo tutte le sere, poi dopo che mi sono stabiliizzato(sudozazione cessata) lo uso circa due volte alla settimana. per inizio intendo dire 3-4 giorni. ogni tanto mi dimentico pure di metterlo e capita che le ascelle tornino un poco a sudare, ma un niente rispetto a prima. io ti consiglerei di provarlo, si acquista facilmente su internet, ciao e stai serena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:46 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuta Eli! :)
Può capitare che un prodotto perda d'efficacia, a prescindere da quale sia il motivo (per assuefazione, perchè inizia la stagione calda...): è possibile sospendere temporaneamente e poi riprovare, oppure tentare con un altro antitraspirante...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:47 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao eli, anch'io uso perspy roll-on da mesi e mi trovo bene. :D Con 3 applicazioni alla settimana sono asciutto, con 2 leggermente umido (nulla rispetto a prima). Penso che apax*l e perspy siano praticamente identici (20% di cloruro di alluminio), quindi ti consiglierei di continuare tranquilla con perspy...vedi tu... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 12:49 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Bylbo ha scritto:
Penso che apax*l e perspy siano praticamente identici (20% di cloruro di alluminio), quindi ti consiglierei di continuare tranquilla con perspy...vedi tu... :wink:

Veramente io Bylbo credo che il perspy abbia il 25% di cloruro di alluminio, ma questo non è garanzia di maggiore efficacia, a quanto ne so...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora