FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 4:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 1:54 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

CIAO A TUTTI!!!! :D

Allora, volevo riportare anche la mia "testimonianza".
Soffro di iper ascellare (sudavo anche in casa stando semplicemente al pc! -_-')
Ho ordinato O*aban, mi è arrivato ieri. Prima applicazione ieri sera prima di andare a letto (seguendo le indicazioni).
Oggi è una giornata fresca qui a firenze e la temperatura in effetti un po' si è abbassata, ma per ora il risultato è FANTASTICO. Mi sono messo una maglia attillata semisintetica e grigia (materiale che infoca e colore che fa trasparire la minima macchia di sudore), risultato: NEANCHE UNA GOCCIA! Anche se, probabilmente psicologicamente, mi viene da guardarmi di tanto in tanto e pensare "ecco sto cominciando a grondare..."........

NON SAPETE CHE SOLLIEVO!!!!!

SONO F E L I C E ! ! ! :lol:

Consiglierò a tutti questo tipo di trattamento.

Ciao ciao a tutti :)

p.s. alla prima applicazione di ieri sera ho avverito anche io un certo "bruciore" sotto le ascelle prima di addormentarmi, ma non c'è stata la benché minima irritazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 2:21 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Congratulazioni doh! ora vacci piano e cerca un equilibrio sul dosaggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 2:24 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

sì vorrei andarci piano......
ma scusa......ho sempre letto che bisognerebbe applicare il prodotto per qlche sera di fila......che dici? stasera non lo metto proprio ? ?
In effetti non ho sudato oggi..però per lo più sono stato in casa e non ho fatto cose tipo: passeggiate sotto il sole rovente parlando con 3000 persone che ti guardano e simili (insomma una vera prova del nove).
Non so come comportarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 12:41 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

:cry: beati voi!!! io ho provato odab*n x la prima volta ieri sera e stamattina nn ho notato nessun miglioramento mi sono un pò demoralizzata :roll: .... ma voi usate il batuffolo di cotone o spruzzate dirett sulla pelle??? e poi di notte sulle mani non si mette niente? si lasciano così all'aria aperta :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 12:52 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao doh! :D
Ti consiglio di continuare con il trattamento "classico"...ossia 3-4 sere di seguito, poi 3-4 volte un giorno si e uno no...poi aumenta la pausa fino a trovare il ritmo giusto... :wink:

xgeg: 1 volta è decisamente poco per trarre conclusioni...continua e non preoccuparti... :wink:
Ti confermo che di notte sulle mani devi mettere solo il prodotto...lascialo ascigare e vai a nanna... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora