Quale Antitrasp?HELP

Forum sugli antitraspiranti.

Quale Antitrasp?HELP

Messaggioda IPER..STRESSATO » ven apr 27, 2007 10:20 pm

Salve a tutti!Casualmete ho scoperto questo forum e devo dire che è stata una mano dal cielo :D ..pure io ho questo maledettissimo problema dell IPER che a tratti mi rende la vita molto DIFFICILE :evil: ..sudo soprattutto in zone come ascelle e..non ci crederete ma sudo anche in ZONA GLUTEI :oops: (questo accade soprattutto quando devo stare per lungo tempo seduto..ovvero quasi tutti i gg quando sono all univ.)..

quello che volevo chiedere è:

-Che tipo di antitraspirante mi consigliate?..quali sono i più efficaci??dove posso trovarli??..e soprattutto,potrò applicare lo stesso antitrasp. in queste due diverse zone??

Fatemi sapere PLEASE
IPER..STRESSATO
Principiante
Principiante

Messaggioda Alessinho » sab apr 28, 2007 9:37 pm

Io ho letto bene del Perspy nel forum, e sono convinto a provarlo nei prossimi giorni. Se ti va provalo anche tu, così poi confrontiamo i risultati. ;)
Alessinho
Principiante
Principiante

Messaggioda IPER..STRESSATO » dom apr 29, 2007 7:32 pm

Io invece sbirciando il foru ho letto che molta gente è rimasta soddisfatta dell Obadan..probabilmente lo ordino..

che mi dite di questo prodotto??
IPER..STRESSATO
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » dom apr 29, 2007 7:54 pm

Ragazzi: i risultati con gli antitraspiranti sono soggettivi, ossia non ce n'è uno che sia sempre meglio degli altri...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda giokar70 » lun apr 30, 2007 11:34 am

Salve ragazzi, per quanto riguarda gli antitraspiranti è vero, la cosa è molto soggettiva, però io posso contribuire con la mia esperienza personale, ho usato odaban, per me è stato miracoloso :D , l'ho usato solo per le ascelle e i risultati sono impressionanti, l'ho utilizzato solo due volte nelle prime due sere, adesso è 15 giorni che non lo uso e la sudorazione è praticamente sparita.....è una sensazione eccezionale poter andare nei negozi e comprare tutto quello che vuoi e non dover stare attento ai colori che prima non potevo minimamente pensare di indossare..... speriamo che duri.... io Odaban l'ho ordinato on-line e mi è arrivato a casa in 6 giorni, loro dicono 15.....
In bocca al lupo.....
ciao :wink:
giokar70
Principiante
Principiante

Messaggioda pallino » lun apr 30, 2007 12:19 pm

ciao iper..stressato sono pallino e anchio come te sudoooooo tantissimo. Io per le ascelle uso apaxil, e devo dirti che con me ha veramente funzionato. Posso finalmente mettere qualsiasi camicia,qualsiasi maglietta, e ti posso dire che la sensazione che provo a non pezzare più è fantastica. Purtroppo per le mani non ho avuto lo stesso risultato, penso infatti di provare con la iono. Fatti sentire!!! ciao :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda IPER..STRESSATO » mer mag 02, 2007 11:24 am

Ragazzi grazie 1000 per i vostri consigli!!
Io ho ordinato [email protected],non appena l avrò provato vi farò sapere :)

Speriamo bene :P

Ciauuuuuuuuu
IPER..STRESSATO
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti