pericolo irritazioni e ascessi...

Forum sugli antitraspiranti.

pericolo irritazioni e ascessi...

Messaggioda crisrebel » ven apr 27, 2007 2:18 pm

ciao!! sono una nuova arrivata...((purtroppo :cry: ))
ho scoperto da poco di soffrire di questa "malattia" e sto cercando di farmene una ragione , anche se è davvero difficele considerando che non conosco assolutamente nessuno che ce l'ha! :cry: perciò è ancora più imbarazzante considerando che ho solo 21 anni!ed essendo un pò ipocondriaca... sento che la mia vita sarà compromessa a livello sociale!(e non solo)!sono praticamente più di due settimane che non esco di casa per paura di mostrare una "fantastica" mega pezzata ascellare!!soprattutto adesso che il caldo è arrivato un pò troppo anticipato..non so mai come vestirmi!!è davvero angosciante...
ho trovato su internet questo prodotto: [email protected] sentendo le vostre opinoni è un buon prodotto ma che procura facilmente delle irritazioni...
il mio problema è che già di natura soffro di irritazioni dovute a deodoranti,ceretta,tessuti sintetici che mi provocano degli ascessi non molto simpatici e che devo curare con gli antibiotici...
secondo voi sarebbe meglio provare qualche altro prodotto??io [email protected] ormai l'ho giò ordinato...ma ho troppa paura di peggiorare la situazione!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!
...vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi!
crisrebel
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » ven apr 27, 2007 6:56 pm

Ciao crisrebel. Dato che hai già ordinato apax*l direi di provarlo. Leggi attentamente le istruzioni e non preoccuparti. :D Ti consiglio di sospendere con i deodoranti durante il trattamento e utilizzare una crema idratante naturale. Attualmente io tengo sotto controllo l'iper ascellare con perspir*x (è simile ad apax*l) e uso l'allume di rocca al posto del deodorante e prep o gel di aloe al 100% per idratare. Vedrai che andrà tutto bene. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

consiglio mio

Messaggioda gimmy ridimmy » ven apr 27, 2007 8:11 pm

prova apaxil ma dopo metti un po di [email protected] [email protected] non dovresti avere problemi oppure concordo all 'uso dell'allume.facci sapere
gimmy ridimmy
gimmy ridimmy
Principiante
Principiante

Messaggioda crisrebel » sab apr 28, 2007 5:44 pm

grazie mille per i consigli...ma allume di rocca la trovo in farmacia??ed è una crema?perchè non ne ho mai sentito parlare.. grazie ancora e.... a presto!!!!
...vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi!
crisrebel
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab apr 28, 2007 10:34 pm

Benvenuta Crisrebel! :)
Magari puoi parlarne anche con un dermatologo...cmq, se ti accorgi che il cloruro di alluminio è troppo irritante, potresti provare con l'Antidral...in ogni caso, in bocca al lupo! 8)
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti