era da aspettarselo..

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda nuvoletta » dom apr 22, 2007 9:28 pm

franklyn36 ha scritto:Scusate sono sempre io. Volevo sapere se potevo trattare mani e piedi lo stesso giorno o se devo trattarli uno alla volta. Grazie

Ciao.. si puoi trattarli lo stesso giorno... ma c'è da vedere se i tuoi nervi sono abbastanza saldi :wink:

Bruce Lee ha scritto:Dopo l'idilliaco periodo autunno-invernale, con la primavera la mia iper esce dal letargo e inizia a germogliare per esplodere in tutto il suo vigore durante l'estate :cry:
Povero me, che periodo di m.... che mi aspetta!!!!

E' quello che mi è successo prima che la iono facesse effetto, Dio mio è una sensazione bruttissima. Eppure la primavera mi piace, però devo dire che l'ho odiata.. non volendo, eh! :wink:
Dai sta' tranquillo, vedrai che andrà tutto bene.. e ce la farai.. come sempre. Ciao :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Grazie

Messaggioda franklyn36 » lun apr 23, 2007 3:09 pm

Ciao nuvoletta, grazie dell'incoraggiamento. Ma al solo pensiero che posso risolvere il problema non mi ho paura di niente. Volevo chiederti per il primo ciclo di trattamento quante volte al giorno devo farlo e per quanto tempo. E poi come funziona il mantenimento? Grazie ancora
Giuseppe
franklyn36
Pratico
Pratico

Re: Informazione

Messaggioda Bruce Lee » mar apr 24, 2007 12:15 am

franklyn36 ha scritto:Ciao Bruce. Come consigliatomi da tutti, nonchè da te, ho comprato Drionic, nella speranza di ridurre l'iperidrosi a mani e piedi. Per l'utilizzo seguo le istruzioni o ci sono dritte che puoi darmi a proposito. Grazie

Ciao franklyn,
non mi ricordo di averti consigliato il Drionic. Non è mia abitudine consigliare apparecchi per fare iono, tantomeno un apparecchio che non conosco. Io utilizzo la Jonomed Drielle...
Volevo chiederti di non postare lo stesso messaggio in topic differenti. Lascio quello che è in questo topic e cancello l'altro, a cui avevo risposto.
Buona iono collega :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda Bruce Lee » mar apr 24, 2007 12:25 am

Spostato da: Mi date qualche delucidazione?

Bruce Lee ha scritto:Ciao franklyn,
certo che puoi, non ci sono controindicazioni.
Ma è solitamente sconsigliato per evitare che la iono diventi pesante e stressante, scoraggiandone la pratica.
Meglio programmare i trattamenti distanziandoli nel tempo.

A presto.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Ionoforesi