FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom ott 22, 2017 2:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DRIELLE non funziona
MessaggioInviato: sab mag 13, 2017 1:49 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero qualcuno possa aiutarmi. Ho effettuato 20 sedute con il DRIELLE, con un'intensità di circa 10 ma( a volte sono arrivato anche a 12-13 ma), eppure l'unico risultato che ho ottenuto è stata una lieve riduzione della sudorazione dopo circa 14 giorni.Solo in alcuni punti, come le zone interne delle dita, ci sono dei punti completamente secchi, eppure credo di aver rispettato tutte le regole del manuale, con sedute di un'ora tutti i giorni e inversione della polarità ogni mezz'ora. Cosa posso fare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DRIELLE non funziona
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 5:11 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao,

purtroppo penso che l'unico consiglio sensato sia restituire lo strumento, i produttori del Drielle danno questa opportunità entro un certo periodo proprio per i casi come il tuo che sono pochi ma ci sono, capisco veramente che è dura accettare di essere uno dei pochi sfortunati ma hai fatto tutto giusto, hai fatto molte sedute e non hai ottenuto l'asciutto mentre normalmente se vedi le esperienze anche qui su questo forum si ottiene l'asciutto completo in 10-12 sedute, non è che il Drielle non funziona, è che il tuo corpo per ragioni sue (genetiche ecc.) non risponde bene, non c'è nulla che puoi fare per cambiare questo fatto purtroppo ...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora