Pagina 1 di 1

Avrei bisogno alcuni chiarimenti

MessaggioInviato: sab giu 04, 2016 10:14 am
da lau.coma
Buongiorno a tutti io soffro da iperidrosi facciale e palmare. Mi servirebbe una macchina con annessa maschera per il viso.. Ho visto che c'è per idromed e hidrex ma ho visto che il macchinario più utilizzato è il drielle.. C'è modo per attaccare la maschera all drielle? Qualcuno sa poi spiegarmi il motivo dell'enorme differenza di prezzo dei macchinari (250 drielle contro 700 idromed)? Grazie mille

Re: Avrei bisogno alcuni chiarimenti

MessaggioInviato: dom giu 05, 2016 11:20 pm
da Kindof
Ciao,

non so risponderti alla domanda riguardo alla maschera, ma puoi chiedere direttamente alla Bielsan, sono molto gentili e molto seri, se si può fare e va bene ti dicono si e magari te la procurano loro stessi, se non funziona bene ti dicono chiaramente di no e non perdi tempo.

Riguardo invece alla differenza di prezzo avevo approfondito quando l'ho comprato io ed è semplicemente dovuto al fatto che compri direttamente dal produttore quindi non ci sono i ricarichi dei distributori e rivenditori (bastano un paio di ricarichi ed il prezzo più che raddoppia), e poi è un fattore di quantità di pezzi, il Drielle è molto venduto quindi ne fanno molti di più rispetto agli altri quindi anche per questo costa meno.

Comunque ho visto che ora costa 275 euro non 250, quello anche per ascelle 295 euro.