esistono Centri Ionoforesi?

Forum sulla ionoforesi.

esistono Centri Ionoforesi?

Messaggioda steve70 » dom mag 08, 2016 7:18 pm

Ciao a tutti, ho un evento importante per fine maggio e dovrò (mio malgrado) stringere la mano a tante persone. il clima sarà caldo e io soffro di una iper palmare importante che sono sicuro peggiorerà in quell occasione :o . ora uso crema Antihdral. Migliora ma le mani rimangono bagnate. In passato facevo trattamento iono con Drionic e avevo riscontrato buoni risultati. Dopo però ho smesso xchè non avevo tempo per farlo e l'apparecchio non ce l'ho più. Ora vorrei fare il tarttamento, giusto x arrivare bello e asciutto a quell'evento ma non mi va di acquistare un apparecchio iono che poi userò poco o niente. Volevo pertanto rivolgermi ad una centro che fa anche questi trattamenti. Ho guardato tanto su internet ma non ho trovato nulla. Sapreste darmi qualche indicazione di centro che fa ionoforesi alle mani con apparecchi professionali?? Nel nord Italia..Milano sarebbe perfetto. grazie in anticipo
steve70
Principiante
Principiante

Re: esistono Centri Ionoforesi?

Messaggioda Walt » lun mag 09, 2016 12:02 am

Ciao, se trovi un centro senza esperienza per l'iperidrosi alla fine perdi tempo perché usano strumenti inadeguati e non sanno come applicarteli, oltretutto se vuoi farlo con un centro convenzionato rischi di aspettare mesi, mentre se lo fai in un centro a pagamento ti possono chiedere tranquillamente 25-30 euro a seduta, quindi quando hai fatto 10-12 sedute hai pagato più del prezzo di un Drielle nuovo.

Per risparmiare pensa eventualmente all'acquisto di un Drielle, fai il trattamento, ed una volta superato l'evento lo metti in vendita qui sul forum o su ebay a 50 euro di meno nuovo con garanzia praticamente integra, alla fine ti sarà costato 50 euro ed avrai la certezza di arrivare al risultato risparmiando e senza poi perdere tempo ad andare in un centro in orari magari incompatibili con i tuoi impegni, aspettare il turno ecc.
Walt
Principiante
Principiante

Re: esistono Centri Ionoforesi?

Messaggioda steve70 » lun mag 09, 2016 7:33 am

grazie Walt. Stavo valutando anche la possibilità dell'acquisto. Però ci sono i pro e contro in entrambi i casi. l'idea di andare in un centro non è poi male per me se fosse non troppo lontano da dove abito.Tempo ne ho a disposizione. Certo, appoggiandomi a dei professionisti o cque gente che usa apparecchi validi. L'acquisto a degli indubbi vantaggi ( lo fai da casa, ti puoi ammortizzare il costo se lo usi un po' di volte ecc.) però sul fatto di comprarlo e poi rivenderlo usato non mi piace l'idea. Cioè se me lo compro poi me lo tengo. e se lo devo vendere cque devo trovare qualcuno che me lo compra usato per una cifra giusta e ho visto che di gente che vende apparecchi usati ce ne sono.Inoltre, Io per primo non penso lo comprerei usato. In ogni caso è un'opzione che sto valutando. Tornando alla mia domanda iniziale, se qualcuno conosce qualche centro ionoforesi x iper sarebbe apprezzato...per ora sono più indirizzato verso una soluzione del genere
steve70
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi