FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab apr 21, 2018 2:57 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ionoforesi in gravidanza
MessaggioInviato: gio apr 14, 2016 11:20 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Buongiorno a tutti. Sono una nuova iscritta ma vi leggo da moltissimo tempo ed è proprio grazie a voi che ho acquistato drielle due anni fa ovvero dopo la nascita di mio figlio. Appena è arrivata l'esate ho cominciato a bagnare i vestiti di mio figlio grazie al mio sudore alle mani. non potevo nemmeno accarezzarlo senza bagnargli il viso. Cosi ho deciso che era arrivato il momento di agire sul serio...e non solo con antitraspiranti che non avevano mai portato risultati..cosi ho acquistato il macchinario. Soddisfatta e felice di toccare mio figlio senza bagnarlo e stringere la mano a tutti senza imbarazzo. Ora vi scrivo in quanto io e mio marito stiamo progettando una nuova gravidanza..ma io penso al fatto che se interrompo le sedute non so come farò questa estate con mio figlio..non potrò tenergli la mano per strada..o sarà talmente bagnata che mi scivolerà dalle mani..premetto che non sono ancora incinta..ma se dio vuole presto lo sarò..la mia domanda è questa..c'è qualcuno che ha fatto ionoforesi in gravidanza?
Grazie mille :good:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ionoforesi in gravidanza
MessaggioInviato: sab mag 07, 2016 11:34 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao, io ti sconsiglio di fare ionoforesi in gravidanza, e' sempre corrente che passa per il corpo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora