Pagina 1 di 2

Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: gio set 10, 2015 10:45 pm
da Giany
Oggi voglio contribuire con la mia pillola di esperienza. Uso il drielle da qualche anno e sono felicissima.
Ultimamente mi capitava che ogni tanto il giorno dopo la seduta di mantenimento la pelle delle mani fosse più secca del solito, non che mi dispiacesse :D ma non capivo perché. I piedi invece sono sempre asciutti giusti.
Continuo a non aver capito perché, ma ho scoperto che basta ridurre i tempi della seduta e si regola il livello di secchezza.
Ora sembra una cosa ovvia, però avevo paura che con sedute più brevi gli effetti durassero di meno, invece non cambia nulla, rimane solo la pelle più "giusta".
Se vi capita quindi di avere le mani troppo secche, provate a ridurre un po' i tempi della seduta.

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: gio ott 08, 2015 11:11 pm
da Kindof
Quindi tu hai provato e gli effetti durano uguale anche facendo sedute con tempi ridotti ? Io sono troppo felice del mio asciutto e non vorrei fare pasticci :shock:

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: mer ago 17, 2016 1:43 am
da Giany
Scusa se rispondo dopo tutto questo tempo, sono tornata qui a curiosare ed ho visto tutti i messaggi di spam e volevo contattare i moderatori per fare pulizia ma non so come si fa, così ne approfitto per rispondere ad un po' di post: si, prova con fiducia, nel caso peggiore se ha ridotto troppo i tempi basta allungarli un po' e riaggiusti le cose, magari quando fa molto caldo allunghi un po' e quando è più fresco riduci un po'.

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: ven set 02, 2016 4:10 pm
da Giany
Il forum è pieno di spam :shock: speriamo gli amministratori se ne accorgano, io l'ho segnalato ...

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: gio ott 12, 2017 2:06 am
da droppydroppy
Ciao,

a quanto sei arrivata come durata della seduta ? Anche io all'inizio mettevo la crema idratante e poi ho provato a ridurre i tempi delle sedute piano piano, ora ho visto che mi basta una seduta da 15+15 minuti (ne faccio una alla settimana) per avere la pelle giusta, non umida ma nemmeno troppo secca.

Quelli della bielsan mi avevano detto che la durata minima della seduta varia molto da persona a persona, che bisogna iniziare con i tempi lunghi che loro raccomandano e poi si prova a ridurre gradualmente, che hanno molti clienti ai quali bastano anche solo 15-20 minuti alla settimana ma non bisogna contarci, alla maggior parte servono tempi più lunghi.

Ora è da po' ormai che faccio 15+15 minuti, potrei provare a scendere ancora ma ho paura di perdere l'asciutto, vorrei sentire qualche altra esperienza.

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: lun nov 06, 2017 10:26 pm
da Fast
Ciao ti descrivo la mia esperienza: uso il Drielle da prima del 2005 e sono passato dal mantenimento lungo (qualche seduta ogni 25-30 giorni) al mantenimento settimanale, proprio perché scendendo piano piano ho verificato che nei periodi non esageratamente caldi mantenevo l'asciutto anche con sedute di 10+10 minuti, e non avevo bisogno di crema idratante, mentre agli inizi mi capitava di avere le mani troppo secche. Quando fa caldissimo aumento un po' i tempi. Tieni però conto che i tempi sono molto soggettivi, sicuramente ci sono individui che devono fare per forza 30+30 minuti altrimenti perdono l'asciutto ed altri più fortunati come me e te che possono scendere molto, quindi ti consiglio di provare a scendere con i tempi e vedere cosa succede.

Re: Quando il drielle ti secca ...

MessaggioInviato: ven apr 13, 2018 12:31 am
da Lyd
Anche io ho ridotto la durata delle sedute rispetto all'inizio, basta scendere gradualmente, pochi minuti di volta in volta