FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 17, 2018 2:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar dic 16, 2014 2:24 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, prima i ringraziamenti: asciutta dopo anni di imbarazzo grazie a tutti voi, siete fantastici !
Poter entrare su un forum dove tutti capiscono esattamente cosa provi, anche se poi magari non intervieni mai come me, ti fa sentire come in una seconda casa :so_happy:

Ho fatto un primo ciclo alle mani con il drielle e in dieci sedute (più due per sicurezza) mi si sono asciugati pure i piedi :so_happy: senza nemmeno una seduta (ai piedi), ma non le ascelle, mistero :?:

Allora ho fatto un ciclo anche per le ascelle (grandi le fascette per tenere su gli elettrodi, le sedute alle ascelle sono una passeggiata rispetto a quelle alle mani), e mi si sono asciugate anche quelle (credetemi, sudare alle ascelle di inverno non è il massimo, per chi sa cosa intendo dire ...).

La domanda: visto che fare il trattamento ai piedi non è noioso, e visto che facendo le mani mi si sono sistemati anche i piedi, vale anche il contrario ? Cioè, se invece lo faccio ai piedi è probabile che mi si asciughino pure le mani senza fare le sedute ?

Scusate se forse la domanda è un po' confusa, ma questo asciutto mi confonde :wink:

Quelli del drielle mi dicono che va da persona a persona e che l'unica è provare, ma visto che ora va tutto benissimo non vorrei pasticciare, qualcuno ha già fatto questa prova ?

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 22, 2014 7:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao,

non è facile dati una risposta, però se ci provi scrivilo che è interessante da sapere :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 07, 2015 1:19 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Eh si capisco l'entusiasmo, anche a me facendo le mani si sono sistemati anche i piedi senza trattarli, non ci avevo pensato ad invertire, cioè fare solo i piedi per fare cessare anche le mani, in effetti è più comodo, dai chi prova prima lo dice agli altri :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 2:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Io sono alla terza seduta solo piedi, una mano è stata operata quindi mi suda solo la sinistra. Qualora dovesse normalizzarsi trattando solo i piedi ve lo farò sapere ( anche se a me basterebbe poter indossare i sandali una volta ogni tanto! :D ).
Un saluto a tutti :air_kiss:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 01, 2015 10:35 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao ragazzi,
dopo dieci sedute e due per stabilizzare ho raggiunto l'agognato asciutto ai piedi. Ieri ho indossato i sandali tutto il giorno senza problemi e ho già preso appuntamento per fare un pedicure! Il prossimo passo sarà darmi allo shopping compulsivo di calzature estive! Ovviamente sono davvero felice.
Purtroppo la mano sinistra continua a sudare per cui, almeno con me, i benefici di riflesso piedi su mani non ci sono.
Ho deciso di trattare anche la mano tra un paio di settimane così da fare quattro sedute solo mani e quattro mano six in una bacinella e piedi nell'altra (per il mantenimento). Con la mano libera mi alcolizzerò di vodka per superare la situazione grottesca! :D :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 9:37 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Se il tuo nickname fa riferimento ai koan Zen, puoi trasformare il koan "qual'è il suono di una sola mano ?" in "com'è il trattamento di una sola mano ?"

La scuola Zen russa che pratichi con l'altra mano ti aiuterà a non trovare la via :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2015 4:06 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bravo Fast! Il mio nik fa riferimento proprio ai koan zen, inoltre era il nome che avevo dato al mio cane giapponese :)
Per ora non ho seguito i dettami della scuola russa, mi sto ancora godendo l'asciutto dei piedi. Sono diventata una feticista! :D la mano sx che sudi pure, chissene importa!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora